Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lori Liesmith    02/02/2011    9 recensioni
Dopo molte modifiche e correzioni ho deciso di esporre a voi gentili lettori e lettrici la mia prima one-shot!
Qui troveremo Ron molto tradito ed Hermione molto innamorata.
BUONA LETTURA! PS :ringrazio i 503 che hanno letto la mia storia e i 7 che l'hanno recensita !!!grazie, spero che vi sia piaciuta =)
Genere: Azione, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GELOSIA E RABBIA
 
POV RON
 
Lo so che mi tradisci Hermione,lo so che da quando ci siamo sposati ci siamo allontanati sempre di più fino
a diventare due sconosciuti che vivono nella stessa casa.
Non facciamo più l'amore e questo mi fa soffrire;volevo tanto un figlio da te!!!
 
POV HERMIONE
 
Ti tradisco Ron. Non sei stato più lo stesso da quando ci siamo sposati,hai perso ogni sorta di romanticismo
ora passi il tuo tempo a lavorare e ad andare a prostitute.
Ti tradisco non solo per questo, ma anche perchè mi sono innamorata.Prima di lui il nostro mi sembrava 
amore, ma ora capisco che è come paragonare una foglia ad una foresta.e poi a letto eri diventato così
violento e perverso che non ce l'ho fatta più a stare con te
 
POV RON
 
Ho deciso:oggi ti ho seguito e dove ti sei diretta?A villa Malfoy.
Di tutti gli amanti che potevi scegliere perchè Draco Malfoy?
Ho visto che dopo essere entrata lo hai baciato dolcemente,come non mi hai baciato mai.
Poi ti sei tolta il soprabito ed avete chiacchierato;dopo un pò hai fatto un sorriso malizioso e lo hai cominciato a baciare.Il resto non voglio ricordarlo.
 
POV HERMIONE 
 
Mi sono innamorata di Draco Malfoy.Lo amo e lui ama me.
Passo con lui più tempo che posso e ho deciso che quando racimolerò il coraggio necessario lo dirò a Ron.
Però in questo periodo non mi  sento molto bene e penso che dovrò aspettare ancora un pò.
 
POV RON
 
Ho notato che non stai bene.
All'inizio non ci ho fatto molto caso, ma poi ho notato che avevi tutti i sintomi:
la nausea,gli svenimenti,la fame,i cambi d'umore,e capii,capii che eri incinta.
Non facevamo sesso da 4 mesi; era il figlio di Draco Malfoy.
 
POV HERMIONE
 
Sono in bagno; davanti a me il temuto pennino di plastica che potrebbe cambiare la mia vita.
I 5 minuti sono passati...
sono incinta!
Ed il padre è Draco.Come farò a dirglielo? E come farò a dirlo a Ron?
Che grifondoro sono se non ho il coraggio di prendermi le mie responsabilità?
Andrò da Ron,almeno merità la verità
 
POV RON
 
Me lo ha detto con  queste testuali paroli -sono innamorata di Draco Malfoy e aspetto un bambino da lui- 
Io allora, spinto da una rabbia improvvisa l'ho pietrificata e le ho spiegato come ho scoperto della sua relazione con quel bastardo e ho minacciato di farle perdere quella sottospece di serpe che porta in grembo se non avesse acconsentito alle mie richieste.
L'ho liberata dall'incantesimo e dopo averla di nuovo minacciata su quel bastardo che cresce dentro di lei sono salito al piano superiore per fare le valigie.
Saremo partiti per il Messico dove a tradimento l'avrei fatta abortire e avremmo ricominciato ad essere una coppia felice.
 
POV HERMIONE
 
Ho paura,non voglio che venga fatto del male a mio figlio.
Devo riuscere a scappare; per fortuna Ron mi ha liberata dall'incantesimo.
Mi avvicino al camino prendo una manciata di polvere volante per andare a casa di Draco,lì sarei stata al sicuro.
Ma mentre le fiamme verdastre mi lambiscono i piedi Ron è sceso e si è aggrappato a me,finendo insieme nel salotto di Draco.
 
POV DRACO
Sono sul mio divano a leggere un libro quando vedo due figure uscire dal mio camino.
Mi alzo spaventato e noto Hermione che mi si avvicinava barcollando.
Abbracciandola mi sono reso conto che ha un coltello conficcato nella gamba.
In quel momento vedo che l'altra figura che ora punta la bacchetta verso di noi altro non è che Ronald lenticchia Weasley.
Ancora più confuso ho chiesto spiegazioni ad Hermione che mi ha detto solo che aveva detto tutto al marito.
 
POV RON
 
Ti vedo abbracciare barcollando quella serpe e la rabbia prende per la seconda volta possesso di me, come quando poco fa avevo cercato di pugnalarti il ventre per uccidere quel bastardo che portavi dentro di te.
Punto la bacchetta pronto ad uccidere Draco Malfoy ma prima mi voglio un pò divertire così gli dico:
-Pronto Malfoy a morire senza veder nascere tuo figlio?-
Ma vedendo la sua faccia interrogativa ho capito che ancora non sapeva nulla.
-Ma come, la mia mogliettina non te l'ha detto?E' in dolce attesa di un bastardo malfoy-
Dissi preparandomi a sferrare l'incantesimo proibito.
 
POV HERMIONE
 
Draco sapeva.
Sapeva che sarebbe diventato papà;mentre Ron parlava sono riuscita, senza farmi notare a sfilare la bacchetta dalla tasca posteriore del mio amante ed a colpire il mio ormai ex-marito con una fattura ben assestata.
 
POV DRACO
 
Non ci credo.
Avrò un figlio da Hermione!Mentre mi perdo in questra bellissima notizia vedo Hermione con la mia bacchetta spedire lenticchia dall'altra parte della stanza.
Non per niente era la migliore di tutta la scuola!
 
POV RON
 
Mi ha schiantato.
Mi sono svegliato al dipartimento auror dove Harry, guardarmi sconsolato, mi ha detto che per quello che avevo combinato e per le conoscenze che Malfoy aveva al ministero mi sarei fatto minimo 10 anni di prigione.
 
POV HERMIONE 
 
Sono passati sei mesi d'allora.
Io ed il mio ormai enorme pancione viviamo a malfoy manor dove l'amore della mia vita alias Draco Malfoy ci vizia e ci coccola.
Oggi devo andare nella prigione dei maghi per far firmare a Ron i moduli per il divorzio;Draco ha insistito tantissimo per andare al mio posto,ma è una cosa che devo fare io,altrimenti mi porterò questa paura per tutta la vita.
La passaporta mi aspetta; è ora di regolare i conti per sempre.
 
POV RON 
 
Sono stati sei mesi d'inferno.
Sia i dissennatori che il ricordo di mia moglie tra le braccia di Malfoy mi facevano rimanere sveglio la notte.
Oggi stranamente ho visite.
Quando si è aperta la porta dell'angusta stanzetta ho visto un enorme pancione appartenente ad Hermione Jane Granger che dopo essere entrata si è seduta con tutta tranquillità.
-Buon giorno Ronald- 
mi saluta cortese ma fredda mia moglie
-Buon giorno mongolfiera-
ho risposto con una rauca risata e lei con altrettanto veleno:
-anche Draco mi chiama così,comunque sono qui per farti firmare le pratiche di divorzio-
Mi aspettavo una cosa del genere,infatti le ho risposto:
-mi dispiace non faccio favori alle serpi,quindi non acconsentirò al divorzio anche se so che quegli squali degli avvocati del tuo fidanzato non aspettano altro per spellarmi vivo-
lei allora con una calma glaciale mi dice:
-vorrà dire che ci sarà una battaglia legale-
e se ne va lasciandomi solo con i miei dolori.
 
3 mesi dopo...
 
POV DRACO
 
Sono a San Mungo dove la mia adorata fidanzata sta dando alla luce il nostro splendido bambino.
Non vedo l'ora di poter stringere tra le braccia il frutto dell'amore tra me ed Hermione.
Spero di essere un buon padre e sopratutto un buon esempio per il nostro bambino.
Mentre mi perdo in questi pensieri sento uscire dalla sala operatoria un pianto,il pianto di mio figlio.
Mi fiondo dentro la stanza dove vedo Hermione che stringe tra le braccia un piccolo esserino.
appena si accorge della mia presenza mi passa il bambino dicendo
-Ti presento Scorpius Hyperon Malfoy,tuo figlio-.
 
 
Una settimana dopo dalla cella numero 23 di azkaban si sentì un urlo di disperazione,odio e rabbia.
L'uomo che aveva urlato stringeva tra le mani un giornale di gossip dove in prima pagina si vedevano un uomo biondo accanto ad una donna riccia che stringeva un bambino appena nato al petto ed il titolo che diceva
-Draco Malfoy ed Hermione Granger dopo la nascita del figlio Scorpius annunciano le nozze che si celebreranno entro 2 mesi!-
 
 
 
spero che vi sia piaciuta....per favore lasciate un commentino???XDXD
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lori Liesmith