Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: binca    02/02/2011    2 recensioni
E se da un giorno all'altro la vostra vita cambiasse?
E se nel giro di una notte tutte le persone che credevate facessero parte della vostra vita morissero?
E se da un momento all'altro scopriste di aver sempre vissuto all'interno di una grossa menzogna?
E se in poche ore scopriste che il famigerato e famoso Chuck Bass è vostro fratello?
Mary è sempre vissuta in una famiglia tranquilla e riservata, ma il giorno del diciottesimo compleanno di suo fratello Harry, la madre dice di voler svelare un terribile segreto che da anni la divora. Sembrerebbe essere finalmente il momento perfetto per dire la verità, se solo un grande incidente d'auto non le impedisse di parlare e quando Mary si risveglierà dal coma, Bart Bass in persona sarà seduto all'estremità del suo letto in compagnia di un avvocato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bart Bass, Chuck Bass, Dan Humphrey, Georgina Sparks, Nate Archibald | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI ! QUESTO CAPITOLO E' UN PO' CORTO... MI SCUSO IN ANTICIBO BE' DETTO QUESTO BUONA LETTURA !!!!

 

( Chuck )

 

Pieno di rabbia guardai uscire Nate dalla mia suite. (http://images2.fanpop.com/images/photos/5500000/Chace-Crawford-nate-archibald-5505264-444-640.jpg )

Aveva lo sguardo arrabbiato ma non me ne fregava niente. Il mio migliore amico con mia sorella ? Ma neanche a pensarci e poi... no , quell'idea assurda dovevo togliermela dalla testa, non poteva essere ! Non poteva !

Quando fu uscito dalla stanza mi girai a guardare Serena anche lei molto scossa dalla notizia.(http://www.latestbeauty.com/wordpress/wp-content/uploads/2009/04/serena-van-der-woodsen-hair-239x300.jpg )

  • Ma che gli è preso sbottai all'improvviso !

  • Chuck calmati ti prego... Fra poco più di dieci minuti dobbiamo essere a scuola ma non abbiamo ancora fatto passare la sbronza a Mary !

  • Si... Giusto... Andiamo di la.

Sempre con i pugni che mi fremevano dalla Rabbia mi incamminai verso la mia stanza. Mary dormiva ancora e la sua espressione, mi sembrava un po' più rilassata di poco prima.

  • Chuck , portala in bagno veloce.

  • SI ok !

Lentamente e il più delicatamente possibile la sollevai mettendo le sue braccia intorno al mio collo.

Un turbine di emozioni riempirono la mia testa.

Di nuovo quell'idea pazza ! Ma che mi prendeva ! Io sono Chuck Bass !

Velocemente tornai alla realtà , avevo capito benissimo cosa voleva fare Serena,...

(http://www.villaimperiale.it/immagini/f_bagno02.jpg )

  • La metto in vasca da bagno ?

  • Bravo vedo che hai capito ! Abbiamo poco tempo e questo è l'unico modo intanto vai a prendere un'aspirina ti aspetto quì !

  • Ok intanto falle la doccia fredda !

  • Si signor capo !

 

 

( BLAIR )

 

 

Ma dove cavolo erano finiti tutti !? Nessuna traccia dei miei amici e questo mi metteva in agitazione perenne !

Accerchiata dalle mie tirapiedi, ( http://static.blogo.it/blogapuntate/gossip-girl-1x16-tutto-su-mio-fratello/01socialbattles.jpg )

Isabel Coates, Penelope Shafai, Hazel Williams e Nelly Yuki , ultima arrivata mi guardavo intorno peroccupata.

Come al solito erano tutti in ritardo sbuffai tra me e me e ripresi a gustare il mio yogurt alla fragola.

  • Blair , ma quello non è Nate ?

Senza fare domande seguii lo sguardo di Penelope effettivamente, aveva ragione era proprio lui !

Neanche il tempo di fermarlo che la grossa limusine di Chuck fece il suo ingresso trionfale sotto gli sguardi sgomenti dei primini che guardavano la macchina come fosse un fantasma.

(http://static.screenweek.it/2009/4/16/Gossip-Girl-2x23-Serena-Van-Der-Woodsen-Chuck-Bass-Promo-13.jpg ) Chuck e Serena scesero dalla macchina seguiti da una Mary molto spaventata .

  • Si può sapere dove eravate finiti ? E perchè Nate non era con voi ?

  • Abbiamo avuto una discussione !

  • A fantastico ! Complimenti !

  • Senti se dobbiamo sentirci la ramanzina ce ne andiamo volentieri – Mi rispose Chuck con fare rabbioso così decisi di lasciar perdere e mi distrassi finendo di mangiare il mio yogurt alla fragola.

  • Blair, chi è quella ragazza ? Su Gossip Girl viene chiamata la ragazza misteriosa..

  • Giusto, non vi ho ancora presentate, Comunque Mary, lei è Penelope ( http://www4.images.coolspotters.com/wallpapers/24588/penelope-shafai-mobile-wallpaper.jpg ) Penelope, lei è Mary la sorella di Chuck !

Se non fosse stato per l'intervento di un primino che passava di li per caso, la mora si sarebbe di sicuro strozzata ! Alle parole che avevo pronunciato, dopo aver guardato a lungo la ragazzina ancora seduta vicino a suo fratello ad osservare la scena , un semplice cucchiaino di budino le era andato di traverso facendo strozzare Penelope .

Finalmente quando la baraonda finì potei concludere le presentazioni.

Mary strinse la mano a tutte ma non aprì parola , si vedeva che era in forte imbarazzo così decisi di lasciar perdere e feci finta di niente.

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 Drama Queen : Allora xD spero di averti accontentata con le immagini e con Blair ! XD

 

 like : heheh xD è proprio quello lo scopo ;) ! Bè spero ti piaccia anke questo un bacio ciaoooooo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: binca