Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    03/02/2011    5 recensioni
Bella ritorna ma niente è come prima. Minacciata cambia vita e abbandona definitivamente la sua professione come killer per addestrare una nuova squadra governativa. Loro sono al di sopra della legge stessa anzi...loro sono la legge. C'è un altro capitolo della sua vita da scrivere...sua figlia, Reneesme rischia di entrare nella sua vecchia vita. Si sa che prima o poi il passato ritorna e avrà delle ripercussioni inimmaginabili. Qualcuno sconvolgerà la vita di sua figlia...esattamente come aveva fatto Edward con la sua vita. A volte le decisioni che ci sembrano più giuste hanno dei risvolti inaspettati. CONTINUO DI "CODICE: TWILIGHT"
Genere: Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

[Anni dopo.....da qualche parte.]


C'è qualcosa lì fuori, una luce.
«Quanto tempo ci vorrà?» chiede. È una voce famigliare, l'ho già sentita da qualche parte.
C'è un attimo di silenzio, poi una voce maschile comincia a parlare.
«Sai benissimo che è il primo esperimento. Non so il tempo di reazione...»
Presa dalla curiosità dischiudo le palpebre, ma è tutto troppo sfuocato e la luce è troppo intensa per poter scorgere veramente qualcosa al posto di semplici ombre intorno a me.
«Sai come ti chiami?» la voce arriva diretta e so che sta parlando con me quella donna. Probabilmente ha notato il mio debole tentativo.
«Allora?» domanda ancora duramente. Rimango in silenzio cercando di articolare qualcosa, ma la mia mente è vuota. Non c'è niente.
Eppure mi dovrei ricordare di qualcosa.
Improvvisamente sento un bruciore sulla guancia. "Schiaffo" suggerisce la mia mente.
Mi tocco la parte offesa sentendo la morbidezza della mia pelle. Sono io.
«No.» balbetto.
«Chi sei?» ripete nuovamente la domanda. Forse, non l'ho detto ad alta voce.
«Non lo so.» replico, stavolta con più energie.
«Alice, forse dovresti aspettare un attimo. Darle più tempo.» mormora l'uomo e capisco dalla sua voce che è come intimorito.
«No. Ora o mai più. Non si può prendere questo lusso.» gli risponde senza troppi preamboli.
Stanno parlando di me.
«Chi sei?»
La donna sembra non voler demordere. La sua voce, con quel tono, mi provoca un cerchio alla testa: «Chi sei?»
Continua a ripetere la stessa domanda fino a quando finalmente i miei occhi non prendono confidenza con tutta quella luce. La donna è minuta -con gli occhi chiusi dava tutt'altra impressione – e ha un caschetto nero che le incornicia alla perfezione il viso, i suoi occhi poi...come non li avevo mai visti.
Ma quando ho visto degli occhi? Il mio sguardo si posa ancora sul ragazzo dall'aspetto leoncino.
Leone... Tutte cose di cui dovrei avere ricordo.
La ragazza si allunga verso di me guardandomi dritta negli occhi: «Voglio sapere il tuo nome.»
Mi bagno le labbra cercando qualcosa in quello che ho nella testa che possa farla contenta.
«Il. Tuo. Nome.» scandisce bene guardandomi con il fuoco negli occhi.
«Fawn.» mormoro. È la prima cosa che mi è venuta in mente.
Le sue labbra si sollevano solo per un istante in un sorriso, ma subito quel sorriso scompare lasciando spazio ancora a quel cipiglio.
«Come ti chiami?»
Aggrotto le sopracciglia confusa. «Non pensi che sia già un ottimo risultato?» domanda il ragazzo.
Scuote la testa tornando a guardarmi.
«Dimmi come ti chiami...» m'invita stavolta più gentilmente.
«Fawn.» ripeto anche se non so se è la risposta giusta o è quello che vuole sentirsi dire.
Non capisco la domanda. Io non ricordo niente, non so cosa vuole da me, cosa sta cercando.
«Devi dirmi il tuo vero nome.» dice spronandomi.
Il ragazzo la guarda: «Potrebbe avere un collasso. Non è meglio che ci fermiamo per ora? Abbiamo già fatto enormi passi da gigante.» le dice mettendole una mano sulla spalla.
«No.» ruggisce, «Voglio continuare.»
«Dammi un nome. Il primo che ti viene in mente...»
«Fawn.» ripeto.
«Un altro.»
«Bella.»
Strabuzzo gli occhi sentendomi pronunciare quel nome. «Bella» ripeto notando come ora la ragazza sia felice di quello che ho detto.
Un movimento sulla destra attira la mia attenzione. Il mio cuore manca per un attimo un battito quando vedo il suo volto, i suoi occhi...è bellissimo. I capelli ramati li ricadono scomposti sulla fronte e i suoi occhi sono neri come la pece che mi fissano tristemente.
«Una seconda possibilità si concede a chiunque...» mormora la donna posando la mano sulla mia.
«Non si ricorda niente Alice...» dice l'uomo leoncino guardandola per pochi brevi secondi.
La ragazza di cui ora conosco il suo nome riposa il suo sguardo su di me prima di andare accanto al ragazzo appoggiato alla parete.
«Recupererà i suoi ricordi, ma...su di te non avrà un solo ricordo.»
Il ragazzo fa una smorfia abbassando lo sguardo: «Quindi nemmeno su...»
Alice non gli lascia finire neppure la frase anticipando già la risposta. «No.»
Il ragazzo rimane in silenzio guardandomi con attenzione.
«E' meglio così...credimi.»
Sulla stanza cala un pesante silenzio tanto che mi sembra di soffocare.
«Vuoi vedere fuori?» trilla Alice interrompendo i miei pensieri. C'è qualcosa in quel ragazzo che mi turba profondamente. Annuisco incerta cercando di mettermi in piedi, ma le mie gambe non mi reggono e mi fanno cadere esattamente tra le braccia del ragazzo biondo.
«Devi...beh, dovrai fare un pò di ginnastica prima di poter usare le tue gambe.» mi spiega, quando altre due braccia mi prendono in braccia. Sento le guance bruciare non appena mi immergo nei suoi occhi, «Mi chiamo Edward.»
Apro la bocca per rispondergli quando mi accorgo che non so cosa rispondere.
«Bella, ti chiami Bella.» aggiunge intuendo il mio turbamento.
Resto abbagliata, il suono della sua voce...sembra la voce di un angelo, e il suo profumo.
Il viso di Alice torna nella mia visuale, «Non ti preoccupare se ora non riesci a camminare. Edward rimarrà con te per tutto il tempo necessario...»
A quelle parole il mio cuore batte ancora più furiosamente.
«Per sempre...fino a quando mi vorrai.»

FINE

 

CIAUU!
Allora questo è veramente la fine del capitolo. Non nego che i "Codici" in precedenza dovevano essere almeno 3 e questo capitolo doveva essere il primo del terzo codice ma in questo momento non me la sento di imbarcarmi nella stesura del terzo codice.
Ho voluto però mettervi questo capitolo per darvi speranza. Bella è stata riportata in vita grazie alle conoscenze genetiche di Jasper ed è stata ricreata.
Un pò fantascientifico, lo so ma nella mia testa la storia doveva andare così. E' il secondo "nuovo" inizio che le ho regalato in tutti e due i codici.
Non dico che non riprenderò più i codici in mano, che non continuerò la storia che avevo ideato scrivendo questo capitolo, ma mi serve del tempo per crescere artisticamente...e per adesso vedo questa possibilità soltanto confrontandomi con delle storie originali dove tutto è frutto della mia immaginazione a partire dai personaggi.
Spero che il capitolo non vi abbia lasciato l'amaro in bocca. A me personalmente piace e spero che anche voi lo apprezzerete!
Fatemi sapere se vi sono piaciuti i codici e questo "finale"...

Nel caso mi volete seguire in altre storie vi lascio i link delle mie altre storie e i modi in cui potete contattarmi:

blog
Facebook
I'M ONLY A DEMON
THE REAL ME
HOW LONG I'VE WAITED FOR YOU
THE TWILIGHT SAGA'S CELESTIAL
CODICE: TWILIGHT
CODICE: VENOM
PRIGIONIERA
DESTRUCTIVE DESIRE
LOVE MANIPULATED
LOVE MANIPULATED – Darien's memories

un bacione a tutte

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove