Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bimba innamorata    03/02/2011    2 recensioni
Chiamala come vuoi.
Chiamala come ti pare …
Questa … semplice, stupida, passionale, ingarbugliata, difficile, complicata … e chi più ne ha più ne metta, storia d’amore.
Forse è colpa mia, forse sono troppo ossessiva, troppo legata a te.
Ma cosa ci posso fare???
Non è colpa mia se sono pazzamente innamorata di te …
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'le coppie di Naruto!!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non voglio sprecare neanche un minuto della nostra storia d’amore.
 

Chiamala come vuoi.
Chiamala come ti pare …
Questa … semplice, stupida, passionale, ingarbugliata, difficile, complicata … e chi più ne ha più ne metta, storia d’amore.
Forse è colpa mia, forse sono troppo ossessiva, troppo legata a te.
Ma cosa ci posso fare???
Non è colpa mia se sono pazzamente innamorata di te …

***

Era una bella giornata d’estate.
Il mare era calmo, la spiaggia era deserta.
Ten Ten si incamminò.
La sabbia sotto i piedi era rovente, così affrettò il passo per raggiungere al più presto l’acqua.
Una bellissima sensazione che l’acqua tiepida e la sabbia bagnata regalarono ai suoi piedi.
Il vento danzava con i suoi capelli e le donava una sensazione di benessere.
“ A momenti sarà qui … “ disse tra se e se.
- Ten!!!!!- la chiamò una voce da lontano rompendo il silenzio.
“ Eccolo …” pensò voltandosi.
- Scusa il ritardo … - disse Neji respirando a fatica.
- Non preoccuparti … la giornata è lunga … - disse la giovane per tranquillizzarlo.
- Già!!! E noi siamo pronti a viverla al meglio … giusto??- e sorrise. - Giusto !!!- disse ricambiando il sorriso.
- Perfetto … chi arriva ultimo alla boa paga il gelato!!!!!- e si tuffò prima che la ragazza potesse protestare.
- Aspetta … vuoi la guerra??? E guerra sia!!!!!- si tuffò in mare … Giocavano come due bimbi. Si buttarono l’acqua addosso, fecero le capriole in acqua e tanti altri giochi divertenti. La giornata passò in fretta, ora il tramonto di varie sfumature giallo-arancioni faceva loro compagnia.
I due si erano seduti sulla sabbia, abbracciati … con una copertina addosso.
- Vorrei che tutte le giornate fossero così … - disse Ten Ten rispecchiandosi negli occhi del giovane.
- Sì, anche io … abbiamo un’intera estate e non voglio sprecarne nemmeno un minuto- e le baciò la fronte.
- Neji??-
- Sì?-
- Ti amo … - e si accoccolò a lui.
- Ti amo anche io …-

DEDICATA A TELESETTE



Spazio Autore
Ciao a tutti!!!!
È la mia prima Neji x Ten Ten, quindi, per favore, abbiate pietà … Un bacione a tutti!!!!!
Saluti da bimba!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata