Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mdt    30/12/2005    0 recensioni
Desiree nasce e cresce in una casa che la considera tutt' un problema. Un padre sempre assente, una madre che non la prende in considerazione. Quale sarà il suo destino?
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda ormai. Nessuno era più sveglio, nessuno tranne lui, sdraiato su quel letto con gli occhi sbarrati, che non riuscivano a lasciarsi andare al sonno. Daniele pensava alla piccola Desi. Fino a pochi minuti prima aveva pianto per la fame, ma nessuno si era preoccupato di darle da mangiare, finchè non era rientrato lui. Questo era troppo... voleva andare via da quell' inferno, aspettare ancora una settimana per poter raggiungere i diciotto anni, ma Desi che fine avrebbe fatto? L'avrebbe mai perdonato di averla abbandonata? Ormai quella bimba era la sua anima, e niente e nessuno poteva schiodarla dal suo cuore. Quei sottili capelli biondi, quegli occhi scuri e dolci, quella voce che spesso usava per chiamarlo, e quelle fragili braccia, che usava per stringersi a lui. Come poteva? Ma doveva, o non avrebbe resistito per molto... ma se l' avrebbe portata con sè? No, troppo improbabile. Anzi, impossibile. Non aveva una casa, non aveva un lavoro, nè la forza per sapere che la sua Desi soffriva per quelle mancanze. Come al solito si addormentò a metà ragionamento. Desi dormiva già ormai. Forse era meglio così... Prese la grande borsa in mano, ma subito dopo la rilasciò a terra. Si avvicinò al lettino dove la bimba dormiva. 2 anni appena... sarebbe riuscita a capire che non era colpa sua? Daniele in cuor suo continuava a crederci. "Beh... allora arrivederci piccolina. Ti prometto che appena sarò sistemato tornerò a prenderti. Non ti lascio in quest' inferno... fa la brava, ti voglio bene Desi... a presto" detto questo, Daniele con le lacrime agli occhi si diresse verso la porta e se la chiuse alle spalle, lasciando nella stanza solo la piccola Desi e il lieve suono del suo respiro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mdt