Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Balestra    03/02/2011    1 recensioni
In un mondo dominato dal male... solo una persona può riportare la luce. Ce la farà la nostra eroina a sconfiggere la malvagia Majikon e a diventare ricca, famosa e affiliati?
Dall'autore di ''D&D – Master contro tutti'' ''D&D – La dura vita del PG'' E ''D&D – I dilemmi del malvagio'', una storia fantasy-comica al limite dell'idiozia.
Siete pronti? Via.
Genere: Comico, Fantasy, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un mondo dominato dal male... solo una persona può riportare la luce. Ce la farà la nostra eroina a sconfiggere la malvagia Majikon e a diventare ricca, famosa e affiliati?

Dall'autore di ''D&D – Master contro tutti'' ''D&D – La dura vita del PG'' E ''D&D – I dilemmi del malvagio'', una storia fantasy-comica al limite dell'idiozia.

Siete pronti? Via.


EROINA
Era una bella giornata, di quelle che si vedono sempre nei film. I prati rigogliosi, i fiori colorati e un bel sole sorridente nel cielo.
Un'astronave spaziale, zigzagando nel cielo, si schiantò a terra, aprendo un cratere di un centinaio di ettari.

Era una capsula di salvataggio spaziale, che forse un tempo era stata bianca. Ora era nera per l'impatto che era stato, tutto sommato, delicato, senza contare i campi rovinati, animali ed eventuali persone uccise e altri danni.

Dalla capsula emerse, gemendo, la solita gnocca di GdR: ottava di reggiseno anche se appena tredicenne, capelli viola lunghi oltremisura e occhi dello stesso colore di 360°.

-Dove sono?- articolò la ragazza -Dove mi trovo? Perchè ho il seno così grande?- Si guardò intorno, squadrando il paesaggio, distrutto a perdita d'occhio.
-Quale forza oscura è passata di qui?- si chiese.

Si rialzò e cominciò a marciare fuori dal cratere. Quando arrivò in cima si sedette sul bordo, contemplando lo sfacelo. Si sporse per vedere bene, con conseguente caduta per via del peso del davanzale.
Dopo aver risalito il cratere ancora la nostra protagonista si ritrovò in uno spiazzo erboso, una delle poche zone rimaste intatte nell'impatto.

Come ogni buon GdR, la nostra protagonista aveva perso la memoria sulla sua identità e sui suoi poteri strafighi e, banalmente, unici in grado di salvare il mondo.

Quindi la nostra Neptune, il nome dell'eroina smemorata, non ricorda niente dei suoi poteri ne del perchè è qui.

Neptune si guardò intorno e non vedendo niente d'interessante decise di incamminarsi. Ma verso dove? Non aveva meta... fa niente, il potere del suo cuore puro l'avrebbe aiuta.

Dopo tre ore di cammino a vuoto Neptune lasciò perdere e si sdraiò a terra. Mentre stava riposando bellamente qualcosa si appoggio sul suo naso... una farfalla di millemila colori! Questa, lasciando dietro di sé una scia luminosa, si diresse verso un bosco.
-Un segno del destino!- pensò Neptune, lanciandosi all'inseguimento della farfalla multicolore.

L'insetto svolazzò pigro fino ad una foresta adiacente... ora, come tutti saprete, una foresta è un posto perfetto per un agguato. Ma Neptune no.

E infatti entrò in un bosco e seguì la farfalla fino ad una radura... e li l'insetto, come era prevedibile, svelò la sua vera forma: una specie di ripugnante demonietto rossastro con le solite zanne.

Neptune, spaventata (credo che lo sareste anche voi se un innocua farfalla si trasformasse in un demone pronto a scuoiarvi), provò una fuga disperata e, classicamente, cadde a terra.

Il demonietto le arrivò davanti, spalancò la bocca.
Neptune gridò qualcosa di incomprensibile, mentre un aura viola la avvolgeva.
Il demone, sorpreso, indietreggiò dicendo -Eh?-
Neptune, rialzandosi, ancora avvolta dall'aura viola, disse, stringendo gli occhi – Chiupa-
Il demone implose in una nube di fumo.
-Me la sono vista brutta- ansimò Neptune -Chissà come mai quest'aura magica mi ha avvolto...-(Vi ricordo che nessuno dei personaggi sa di essere in una parodia di GdR NdA) appena terminò la frase l'aura scomparì.
-Siamo d'accapo...- sospirò Neptune, rialzandosi. -Vediamo di trovare un posto civilizzato...-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Balestra