Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: __Wrath__    03/02/2011    2 recensioni
La vanità ti porta a sbagliare...e a pagarne le conseguenze, tu lo sai, vero piccola stella?
ndA:Nonsense, rende davvero l'idea. Questa storia è stato un parto del mio cervello senza alcuna mia autorizzazione.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E vieni inghiottita tra le labbra della profondità del mare

E vieni inghiottita tra le labbra della profondità del mare.

Dove tu, fragile cometa risucchiata dentro questo freddo e denso buio vieni soffocata.

Danzavi tra la polvere di stelle che ti facevan festa girando tra gli anelli di Saturno e ti facevi cullare dai raggi caldi del sole…e poi? Non vuoi raccontar più di te?

Oltre a danzare la notte che altro combinavi?

 

…Vanitosa.

 

Brillavi con tutte le tue forze superando te stessa gareggiando con le altre stelle e per far vedere a tutti la tua chiara luce sei caduta su questo pianeta avaro della tua bellezza, ti ha attirato a se facendoti sua prigioniera…Ti trovi risucchiata da un’immensa distesa d’acqua ghiacciata da dove non riesci più ad uscire, la tua luce di cui ti vantavi tanto si sta affievolendo sempre di più lasciandoti nell’oscurità.

 

Non tacere…continua a raccontare!

Forse non potrai più volteggiare con le altre comete ma prova a muoverti tra quelle fredde acque…sarà come danzare, tu puoi farlo.

Non vedi? E’ tanto semplice…adesso sono le stelle marine a farti compagnia, non resterai sola. Sei così bella che continuerai a brillare anche dove nessuno può raggiungerti restando immortale al tempo.

 

***

Cervello: va al pc.

*Me esegue.*

Cervello: scrivi quello che ti detto è_é

Me: o.o” ok…

Ecco il risultato ç_ç non so da dove sia saltata fuori questa storia, non so quanto può essere considerata tale, ma la mia testa mi parla e ora ho paura TmT

Grazie per aver letto o semplicemente dato un’occhiata ^^ a presto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: __Wrath__