Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Inc    04/02/2011    3 recensioni
Damon e Bonnie.
Il vampiro e la strega.
Le sottili vene blu trasparivano e parevano torrenti zampillanti, circondati dai capelli in fiamme. Scarlatti come il suo sangue, se non di più.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 





 

 

 

 

 Amanti della notte

 

 

 

 

 

Come lampi imbestialiti, i capelli boccolati le lambivano la schiena, le spalle e le cosce esili. Pelle lattea, inconsistente, leggera.

Le sottili vene blu trasparivano e parevano torrenti zampillanti, circondati dai capelli in fiamme. Scarlatti come il suo sangue, se non di più.

La seta nera del lenzuolo la fasciava come un pargolo, inerme e delizioso.

L’odore della cera sciolta delle candele invadeva la stanza e il baldacchino del letto era intriso dell’olezzo fastidioso.

E lui la saggiava. Fissava un piccolo colibrì, dalla forza devastante di un rinoceronte, dalla brutalità di una leonessa affamata, dall’animo debole di un agnello indifeso.

Ascoltava il rumore frenetico del suo cuore, del flusso del suo sangue, del respiro regolare ed i suoi capelli neri, scompigliati in un’eterna espressione di piacere, erano elettrici.

Aveva esplorato l’essenza di quella ragazzina. Avevano vezzeggiato l’essere amanti della notte cerea.

Per Damon la notte non era più la sua unica ancora di salvezza, adesso e la sua fidata compagna. Bonnie era, probabilmente per la prima volta, serena e raggiante. Felice per se.

Adagio, il vampiro, con immensa dolcezza, avvicinò tremolante la piccola mano affusolata della dormiente strega al suo petto scolpito. 

Il calore della vita lo accolse scorticando l’impervia e il suo essere costantemente cinico, dando completamente spazio, dentro di se, alla donna, alla sua cucciola umana.

Bonnie aprì gli occhi. E nei suoi occhi colse la sua vita.

La amava.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 






   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Inc