Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Edwardina4ever    04/02/2011    4 recensioni
salve a tt! sn tornata! dp la delusione dll mia prima shot su TVD, riprovo, xòò su altri xsonaggi, cioè i fratelli Salvatore. La shot è ambientata nll'episodio 21 della 1° serie: sono i pensieri dei 2 Salvatore dp ke Isobel ha dt a Elena che Damon è innamorato di lei! spero vi piaccia e recensite! =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Eccomi qua! Ancora a scrivere!

Diciamo che mi è venuta l'ispirazione su i due fratelli Salvatore...Stefan e Damon.

Visto il disastro disastroso ke ha avuto la mia prima shot, spero che questa riscontri più successo :)

Comunque adesso basta ciarlare, vi lascio!

Buona Lettura!

 

 

 

P.S: la shot è ambientata nella prima serie nell'episodio intitolato “Isobel”; la shot è divisa in due parti: prima i pensieri di Stefan e poi quelli si Damon.

 

 

 

 

Stefan.

 

“Come facevi a sapere che Damon me lo avrebbe dato?”

“Perché è innamorato di te, Damon”

Abbassai il capo, colpito dalle parole di Isobel: aveva ragione.

Già da qualche tempo avevo capito che c'era una strana attrazione di Damon verso Elena, ma non gli ho dato peso perché sapevo i sentimenti di Elena, e lei amava me.

Solo che, in quel momento in quel parco, questa certezza vacillò: se avesse cambiato idea? Se avesse scelto Damon, che cosa ne sarebbe rimasto di me, della mia esistenza? Non sapevo darmi risposta.

Isobel se ne era andata e, quindi, mi avvicinai a Elena, che era leggermente sconvolta dalla rivelazione appena sentita.

L'abbracciai e la tenni stretta a me, fregandomene di Damon, fregandomene di tutto.

Se solo Damon l'avesse abbracciata come faccio io adesso, io lo ucc....no, calma Stefan, tu non sei lui che uccide solo per vendetta, tu sei diverso, il fratello buono, colui che vuole bene alle persone e che non fa soffrire la propria fidanzata.

Sbuffai. Stavo incominciando a diventare geloso ma non me ne importava: avrei lottato per Elena, ma se la sua scelta finale fosse stata Damon, mi sarei ritirato dietro le quinte, attendendo il cambiamento di sentimenti di Elena.

 

 

 

 

 

 

Damon.

 

Maledizione!

Che io sia maledetto! Io e la mia linguaccia!

Pensavo che fosse bastato un sorrisino falso e i mie occhi ammaliatori per nascondere i miei sentimenti per Elena.

Che io sia maledetto!

Maledetta sia anche la mia boccaccia!

Pensavo che Isobel non si fosse accorta o che non avesse dato peso alle mie parole, quando l'andai a trovare.

Maledizione!

Ora Stefan si stava avvicinando ad una Elena sconvolta: l'abbracciò e la tenne stretta a sé, con fare protettivo, come solo lui sapeva fare.

Quanto vorrei esserci io, in quel preciso istante, tra le sue braccia.

Non devi pensare a queste cose Damon! Elena ama Stefan, e la cosa è ricambiata, fine del discorso. Con il caratteraccio che hai, la potresti far solo soffrire.

Maledetta coscienza! Adesso ci si metteva pure lei! A parte che si non si faceva sentire quasi mai. Tornando a me, la coscienza ha ragione. Ho un bruttissimo carattere e se volessi Elena, lo deve volere anche lei. E comunque la potrei far soffrire molto di più di quanto faccia Stefan (il che non succede mai).

Vedo Elena abbracciata a Stefan che mi guarda, come a chiedermi conferma che quello che avesse appena detto Isobel sia vero.

Senza neanche guardarla, mi giro e me ne vado da quel parco. Da lei.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Edwardina4ever