Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Carol24    04/02/2011    4 recensioni
Perché è questo quello che sei Merope, non è vero?
Sconfitta.

Una breve flashfic su Merope Gaunt.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merope Gaunt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A new day




Lo specchio riflette l’immagine di una ragazza con i capelli sporchi, gli occhi piccoli e dall’espressione sconfitta. 
Perché è questo quello che sei Merope, non è vero?

Sconfitta.
No, fino a ieri lo ero.
Oggi è un nuovo giorno e avrai la tua rivincita. Raddrizzi la schiena e cerchi di darti un contegno.
Scorgi ancora la tua immagine nello specchio e noti il lieve cambiamento.
Riempi l’ampolla del filtro d’amore con mano ferma e sicura.
Vorresti che anche il tuo animo si quietasse e fosse determinato come le tue mani assurdamente abili.
Un rumore di zoccoli ti fa sussultare e anche i tuoi propositi sembrano venire meno.
No, ci sarebbe stato tempo per i ripensamenti.
Ancora una volta incroci lo sguardo della tua immagine nello specchio.
Uno sguardo determinato e un' espressione seria.
Oggi è il tuo giorno.


* * *


Angolino dell'autrice: questa è la prima volta che tratto di questo personaggio. Questa flash è stata ispirata dall'iniziativa "Un prompt al giorno..." di Fanworld. Il prompt è: immagine.
Grazie a questa iniziativa sto scrivendo a più non posso, è molto stimolante! ^^

Au revoir,
Carol <3

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K. Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carol24