Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: happiness_    04/02/2011    4 recensioni
Justin Bieber è ormai una star famosissima e conosciuta in tutto il mondo.
Ma dopotutto anche lui rimane pur sempre un ragazzo adolescente, con tutte le sue insicurezze e le sue paure; e, cosa ancor di più, con un disperato bisogno d'affetto.
| Justin Bieber vorrebbe vivere accanto a tutte le persone a cui vuole bene; vorrebbe fare tranquillamente amicizie senza timore di perderle a causa dei suoi continui viaggi in tutto il mondo.
Perché anche Justin Bieber è un adolescente e, come tutti gli adolescenti, ha bisogno di qualcuno da amare. | - ( dal capitolo. )
Se vi va, un commento fa sempre piacere.
happiness_
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Somebody to love


Sono Justin Bieber. Già, proprio io, il ragazzo di sedici anni che è diventato famoso grazie a dei video caricati su YouTube. Fino a qualche tempo fa, se qualcuno sentiva il nome “Justin Bieber” non ci faceva neanche caso, era un nome come un altro.
Ma ora no, Justin Bieber è diventato famoso, Justin Bieber è conosciuto, Justin Bieber è una star.
Justin Bieber è stimato, adorato, ha milioni e milioni di fan, anche se la maggior parte di essi sono di sesso femminile.
Justin Bieber adora le persone che lo seguono, che ascoltano le sue canzoni: loro sono fondamentali per lui e la sua carriera, e gli danno forza; senza di loro non riuscirebbe ad andare avanti. Alcune sue ammiratrici sostengono addirittura di essere innamorate di lui. Ecco, questo è pressoché impossibile. Magari saranno innamorate della sua musica, delle sue canzoni, della sua voce. Ma non di lui come persona, perché non lo conoscono.
Justin Bieber ha ripetuto più volte che lui vuole una ragazza più piccola di lui, divertente, simpatica, che lo faccia ridere. E questa sua ragazza potrebbe trovarla pure tra le sue milioni di fan, ha anche detto. Ma quando deve fare un video di una sua canzone con un’altra ragazza, scoppia l’ira di tutte le sue sostenitrici; la gelosia più che altro. Justin Bieber non può accontentare tutte, sarebbe impossibile anche per una star come lui.
Justin Bieber ha sempre tutte le telecamere puntate addosso. Non può fare praticamente nulla senza essere ripreso e poi mandato su internet o sui giornali. Pian piano ci ha fatto l’abitudine, ha imparato a non commettere nessun passo falso, nessuna azione che non dovrebbe fare. Certe volte, però, si sente proprio in gabbia, in prigione; certe volte gli danno davvero fastidio tutte quelle luci puntate addosso, tutte quelle persone attorno; certe volte gli capita di pensare di non voler essere diventato famoso, ma semplicemente di essere un sedicenne come tutti gli altri, che va con i suoi amici, esce e si diverte con loro. Certe volte gli capita di voler rimanere a casa, con la sua famiglia, non di spostarsi continuamente tra tutte le città del mondo in tour per fare i concerti.
Justin Bieber vorrebbe vivere accanto a tutte le persone a cui vuole bene; vorrebbe fare tranquillamente amicizie senza timore di perderle a causa dei suoi continui viaggi in tutto il mondo.
Perché anche Justin Bieber è un adolescente e, come tutti gli adolescenti, ha bisogno di qualcuno da amare.


*


NdA:

Non so assolutamente come mi sia venuta l’idea di scrivere in questa sezione, e soprattutto su questo cantante. Premetto subito che io non sono una fan di Justin Bieber, non ascolto le sue canzoni, né tantomeno so quello che pensa e quello che fa, quindi è possibile che qui sopra ci sia qualche errore riguardo queste cose. Vi dico subito che l'ispirazione per scrivere questa one-shot mi è venuta grazie ad una mia amica, che lo adora e che se potesse lo sposerebbe, ma non vi sto qui a spiegare tutto, altrimenti vi addormentereste.
Ah, il titolo è una sua canzone, penso, ma non l'ho mai ascoltata, l'ho letta su Wikipedia e, tanto per essere in tema e visto che ci stava a pennello, ho deciso di metterla come titolo alla fan fiction. Il traduttore dice che significa “qualcuno da amare”, ma poi fate voi, che ti di sicuro lo saprete meglio di me.
Beh, penso di non avere altro da dire. Se passate di qui fatemelo sapere, ne sarei ultra-contenta!
Alla prossima - anche se penso mai più in questo fandom, per la vostra felicità.
happiness_ ( che ha appena cambiato nick - prima era camii - e si sente fffigaH ).
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: happiness_