Anime & Manga > Hellsing
Ricorda la storia  |      
Autore: Evaney Alelyade Eve    05/02/2011    3 recensioni
Bernadotte è
un mercenario che ha vissuto realtà diverse in luoghi
diversi e ha visto passare nel suo letto donne diverse, ma persino uno
come lui può finire per innamorarsi e morire per una come
lei.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pip Bernadotte, Seras Victoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Living

The Woman I Love

    Living in You

Morire. Avevo rischiato migliaia di volte di morire durante la mia vita; questo era il rischio che avevo accettato come compromesso per seguire la mia carriera di mercenario.. carriera che si seguiva nella mia famiglia di generazione in generazione. Insomma ce l'avevo nel sangue. Avevo paura di morire ogni qualvolta che mi passava una pallottola al fianco o sentivo una bomba scoppiare in lontananza, ma non potevo permettermi di avere troppa paura o di pensarci : ero un capitano e la vita deimiei compagni era affidata a me. 

Viaggiare. Avevo viaggiato tanto, troppo. Avevo visto il mondo intero,avevo visto la crudeltà e la cupidigia degli uomini, avevo conosciuto persone diverse,visitati luoghi diversi, lottato battaglie diverse, eppure non mi sentivo cambiato più di tanto : Tutto diverso, Io sempre lo stesso.

Sognare.  Quasi  avevo dimenticato che potesse esistere la parola "sognare". Anche io una volta avevo tanti sogni : volare lontano, avere una famiglia e perchè no cambiare il mondo. Dopo tutti gli orrori che ho visto però  i sogni mi erano sembrati  esclusivamente per gli sciocchi che cercavano qualcosa per  non doversi confrontare con la realtà. Anche se devo ammetterlo forse in me è rimasto il sogno,seppur infantile,di  volare lontano e cambiare questo dannato mondo,

Comunicare. La maggior parte delle mie comunicazioni con qualcuno in generale avvengono attraverso ricetrasmittenti, radio,telgrammi, telefoni o qualsiasi altra cosa permetta di far arrivare ai miei uomini gli ordini che ho dato. La maggior forma di comunicazione con una donna che io conosca è un bel complimento e un bel po di sano sesso. Ormai sembra che il mio unico modo di comunicare sia attraverso il TATATATATATAA dei mitra , delle pistole, il KABOOM delle bombe...ma presto anche queste finiranno. le parole sono già finite ed io comincio ad essere stanco,proprio alla fine di questa dannata vita.

Desiderare. Non mi considero un uomo che ha il diritto di espiremere un desiderio. Ho ucciso,ho visto uccidere,ho rischiato di essere ucciso e ho fatto dell'omicidio il mio mestiere. Ho spento sogni, speranze e desideri dei nemici mentre ho visto crollare a terra ed infrangersi come vetro quello dei miei compagni. Sono davvero stanco di tutto ciò : guerra,odio,rancore....l'uomo è un fottuto mostro! Tuttavia se mi permettete di essere ancora più egoista di quello che sono..se davvero posso esserlo, allora lasciatemi gridare al mondo un desiderio o anche due..lasciate che l'eco si espanda per tutto il mondo : VOGLIO CHE QUESTO FOTTUTO MONDO SMETTA DI LOTTARE TRA SE'! VOGLIO UNA FAMIGLIA, UN FIGLIO A CUI DIRE TANTE CAZZATE SULLA BONTA' DELL'UOMO! 

Amare. Amare, ho sempre sentito questa parola sulla bocca di tutti : stolti,poveri,ricchi...tutti lì a parlare di amore e fare bene..tutti lì a parlare di qualcosa in cui nemmeno loro credono! Mpf...una volta mi hanno chiesto se esisteva l'amore e che cos'era secondo me. Io ho risposto : - Un mucchio di cazzate! L'amore...che me ne devo fare dell'amore quando ho un lavoro ben retribuito, e posso fare sesso con la prima che capita? Perchè dovrei legarmi a qualcosa di così idiota?  ... ma forse quando diedi quella risposta l'unico idiota ero io, e tutto perchè ancora non avevo incontrato lei. Il suo viso ingenuo..i suoi occhi chiari e trasparenti...il suo sorriso così VAMPIRESCO.... vedi donna? riesci a strapparmi un sorriso anche imentre sto morendo. Questo perchè sei una donna straordinaria. Questo perchè sei TU. E ti ho amata, non subito o forse si e non me n'ero ancora reso conto...ala fine ripensandoci ti ho amata da subito..dai primi incroci di sguardi...e ne ho avuto ancora di più la conferma nel momento in cui ti ho rubato un bacio..forse il tuo primo bacio...Mi sono visto riflesso nei tuoi grandi e bellissimi occhi azzurri....ed era la prima volta che una donna arrossiva per una carezza..un gesto mio..uno sguardo...Ti amo stupida ragazzina.

Morire. Pff siamo ritornati al primo punto. Morire e questa volta morire per salvare una donna straordinaria come te. Per salvare la donna che io amo. Morire ma non morire e continuare a vivere e a lottare dentro di te. Prendi la mia essenza..nutriti del mio sangue e andiamo a rompere il culo a questi demoni che credono di schiacciarci! Sai Seras..ho avuto paura dimorire mentre correvo sul campo di battaglia tra proiettili ed esplosioni. ho avuto paura di morire quando ho visto i miei compagni morire uno dopo l'altro..ma io ero il loro capitano e quello che tra tutti non poteva dimostrare la sua paura e doveva sostenerli. Anche poco fa ho avuto paura di morire e scomparire per sempre..ma quando ho capito che donandoti tutto me stesso avrei continuato a vivere in te....che in un modo o nell'altro non ci saremmo separati..be piccola..ho smesso di avere paura e ho desiderato morire in fretta per essere subito insieme, insieme in un legame che nessuno potrà spezzare..insieme per sempre, indivisibili. Ci sarò quando vorrai, quando sarai sola o quando avrai paura..ci sarò.. basterà che tu mi venga a trovare all'interno del tuo cuore dove io ti aspetterò . Adesso andiamo amore,diamo un tutt'uno adesso; andiamo a vincere e a ricominciare a vivere insieme. Ti Amo Mia Donna Vampiro.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Evaney Alelyade Eve