Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Nixzmary Grahm    06/02/2011    2 recensioni
Una ragazzina imbranata e perennemente distratta. Una scuola per cacciatori di vampiri. Il resto, lo scoprirete leggendo la fic.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giovedi 7 Settembre 3013
.
.
.
Mi chiamo Alex Merkel e questo è il mio diario.
Beh, a dir la verita mi chiamo Alexandrina Merkel, ma preferisco Alex per ovvie ragioni. Andiamo, Alexandrina... come è saltato in mente ai miei genitori di darmi un nome del genere? Anche se in effetti è meglio di quello che hanno affibbiato a mia sorella, Calliope. E di quello delle mamma, Eufemia.
Almeno Alexandrina può essere abbreviato in qualcosa di decente come Alex, o Ale...come si abbrevia Eufemia? Euffi? Fuffi? Femi?
Brrrh...
Comunque, err, dicevo sto divagando. Come al solito, già.
I miei insegnanti privati mi sgridavano un giorno sì e l'altro pure per questo motivo. La mia cara mamma invece si premurava di farlo un minuto sì e l'altro pure. O quasi. Forse. Ma son dettagli, no?
''Insomma, Alex! Come pensi di riuscire a, non dico portare avanti dignitosamente, ma anche solo a sopravvivere alla tradizione di famiglia?''
Già, la tradizione di famiglia, quella per la quale adesso mi ritrovo su di un treno semi-vuoto accompagnata da una delle guardie del corpo di mio padre, diretta in Scozia.
Cacciare Vampiri.
Non le creature sbrillucicose di quei libri tanto popolari nel 2000 e qualcosa, quando i vampiri ancora non esistevano, ma degli orrendi mostri succhiasangue nati dal Grande Incidente.
Ovvero quando, nel 2555 circa, uno scienziato americano decise di creare un arma perfetta, un'arma vivente, che sarebbe riuscita ad infiltrarsi nelle linee nemiche del fronte sud est asiatico senza attirare sospetti.
In breve, decise di creare i succhiasangue delle legende e di spedirli a sterminare i nemici dall'interno.
Solo che il piano andò...diciamo troppo bene. In teoria, questi vampiri creati in laboratorio non dovevano essere in grado di dare vita a loro simili mordendo gli esseri umani, ma a quanto pare lo erano.
Ed a quanto pare la procedura era talmente dolorosa che più della metà dei leali soldati americani che si erano offerti volontari per l'esperimento impazzirono, sfuggendo al controlo dei loro creatori. Gli altri beh...gli altri creparono fra atroci sofferenze.
Nel giro di pochi giorni l'america era piombata nel caos ed era debole come non mai, il che spinse i nemici ad attaccare...
Alla fine, dell'America e della coalizione sud est asiatica restò ben poco, ed il resto del mondo si ritovò nell'anarchia più totale.
Ci volle molto, molto tempo prima che si riusce a fare qualcosa contro i vampiri. E anche di più per risolvere gli altri problemi, ma se mi mettessi ad elencarli tutti finirei le pagine.
Comunque, gli esseri umani vissero per secoli nascosti, in bunker sepolti nel sottosuolo, od in fortezze situate nei punti più impervi delle montagne.
Ed alcuni, andando per tentativi, riuscirono a trovare modi per fermarli.
Nacquero Clan di Cacciatori di vampiri. Come il mio.
E nacque la Night Accademy, dove sono diretta adesso, per completare il mio addestramento e prendere parte ad alcune missioni facili. Almeno spero che siano facili.
Voglio dire, gli studenti dell'Accademia sono pur sempre ragazzini. Quelli del primo anno, come me, di dodici/tredici anni, i più ''vecchi'' di diciassete/diciotto anni.
Sicuramente, gli studenti che riescono ad arrivare vivi all'ultimo anno non sono solo la meta della meta, come ha detto Calliope. E la punizione per una piccola distrazione non può, ovviamente, consistere nel passare una notte appesi per i pollici al soffitto della mensa. E io non ho paura. Nemmeno un pò, davvero. Dopotutto se Call ce l'ha fatta, sicuramente ce la farò anch'io...
Mi fa male il polso.
Credo che andrò a dormire.
Ammesso che ci riesca.
...
Al diavolo, sono terrorizzata!
Spero solo che non ci sia un qualche ultra-difficile test d'ammissione per i nuovi arrivati perché fallirei sicuramente.
Cioè, se non riesco a dormire voglio dire, perché sarei una specie di zombie rincoglionito. Non che gli zombie normali nei film brillino per la loro ehm...sveglitudine?Svegliezza? Bah, a quest'ora (mezza notte e mezza) non mi vengono termini migliori.
Forse dormendo abbastanza ce la farei. O forse fallirei comunque. Probabilmente. Quasi sicuramente.
Chissà in cosa consiste un test d'ammissione alla Night Accademy. Chissà se esis-
Ma mi sono messa a divagare di nuovo.
Già.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Nixzmary Grahm