Anime & Manga > Rosario To Vampire
Ricorda la storia  |      
Autore: Costychan    06/02/2011    5 recensioni
Moka è il membro più dolce e comprensivo di tutto lo Shinbunbu e, come tale, nota piccole cose e piccoli gesti che sfuggono agli occhi dei più, soprattutto a quelli della diretta interessata.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blue and Green

Blue and Green

 

[Attenzione: SPOILER per coloro che non hanno mai letto il manga]

 

 

 

 

 

Il blu e il verde sono colori che mi sono sempre piaciuti, nonostante nessuno di questi due sia il mio preferito.

Il blu mi ricorda il cielo e il mare. È un colore molto bello, che “rispecchia” molto le bellezze della natura.

Il verde è un colore altrettanto bello. Mi ricorda gli alberi, i prati e i cespugli. Anche questo è un colore che “rispecchia” molto tante bellezze della natura.

Avrete capito che entrambi i colori c’entrano molto con le bellezze naturali.

Ma non avrei mai, mai pensato che questi colori insieme avessero un risultato così…perfetto.

Immaginate un bellissimo prato verde, e, nel cuore di esso ci sia un meraviglioso fiore blu.

Il fiore più bello di tutto il prato.

 

 

Io, Moka Akashiya, faccio parte del club di giornalismo del Liceo Youkai, e, in quanto membro, noto piccole cose che sfuggono agli occhi dei più, soprattutto quelli della nostra diretta interessata, ovvero la nostra Kurumu.

Tutti sanno che Kurumu è molto attratta da Tsukune.

È così attratta dal ragazzo, da non accorgersi di qualcuno che la considera molto di più.

Qualcuno che lotterebbe per lei.

Qualcuno che morirebbe per lei.

Qualcuno che la venera di nascosto, come una dea.

Qualcuno che durante l’oscura notte la spia mentre dorme, fantasticando su di lei.

Qualcuno che la ama.

Già. Gin e Kurumu sono come Apollo e Afrodite.

O meglio, il verde e il blu.

Lui non fa altro che toccarle i seni, e lei, arrabbiata, non fa altro che inseguirlo per tutta la stanza per poi riempirlo di botte. E lei non comprende che durante quei momenti Gin non prova solo gusto o piacere mentre compie quei gesti così perversi.

Ah, ah, ah! Loro si che fanno, o meglio, farebbero una bella coppia insieme.

Gin la considera molto. Lo noto dai suoi sguardi. Li sguardi di un innamorato.

Kurumu è il fiore più bello che si trova nel prato di Gin. E lui deve cercare di curarlo al meglio, per far sì che non si appassisca mai.

 

 

 

 

//SPAZIO AUTRICE//

Okayyy…e dopo questa immensa cavolata possiamo anche andare XD.

In realtà mi piace tantissimo questa coppia, e la mia preferita di tutto l’anime e il manga di Rosario To Vampire.

Il blu l’ho preso dai capelli di Kurumu, mentre il verde…beh…dalla giacca di Gin? O_O

Sì, penso che sia stata quella la mia scelta.

Spero che vi sia piaciuta la mia prima ff su questo bellissimo anime.

Se vi va, recensite. ^_^

Grazie.

Baci

Kurumu.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rosario To Vampire / Vai alla pagina dell'autore: Costychan