Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: Giulia_Bliss    06/02/2011    3 recensioni
Matthew vorrebbe dire tutto a Dominic. E' una lettera, abbastanza breve. E' la mia prima Belldom (anche se non è proprio una storia...) Spero vi piaccia
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amico, fratello.

Ecco come ti ho sempre considerato.

Fino ad ora.

Sì Dom, è così. Io credo…che dico?! Sono certo di amarti. Dom, ti amo. È assurdo, me ne rendo conto. Ci conosciamo da sempre, da sempre condividiamo tutto, parliamo di tutto. Ma di questo no, non ho mai avuto le palle per dirtelo. Questa storia va avanti da un anno, da quando sei venuto a stare da me dopo che tu e lei vi eravate lasciati. Lei. Quante Lei ho visto? Ogni giorno una diversa. Ti ho consolato, anche se entrambi sapevamo che non te ne fregava niente. Ho capito allora di essere innamorato di te. Credevo fosse amicizia, ti guardavo, in quei tuoi occhi grigi, in quella tua faccia dolce, e subito capivo cosa volevi dirmi. Con te mi sento a casa, ovunque mi trovi. Sei sempre stato qualcosa di più, solo ora lo capisco. Non so se ricambi. Ma se non ricambi, sappi che io sarò felice, non aver paura di ferirmi. Sarò felice per te. Solo non voglio che questo cambi le cose, non guardarmi come se fossi diverso.

Vorrei solo poter stare con te.

Vorrei solo poterti amare.

Vorrei solo riuscire a dirti veramente tutto.

Vorrei solo non rovinare tutto.

Vorrei Te, sempre, solo e soltanto Te


Le gioie violente hanno violenta fine, e muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo, che si distruggono al primo bacio. Il più squisito miele diviene stucchevole per la sua stessa dolcezza, e basta assaggiarlo per levarsene la voglia. Perciò ama moderatamente: l'amore che dura fa così.
[Romeo e Giulietta, Shakespeare]

Non puoi sapere come è stato per me quest’anno: vederti con occhi diversi, volerti…ed essere costretto a passare con te tutto quel tempo. Ogni secondo era prezioso, lo assaporavo. Ma ogni secondo un pezzo del mio cuore si staccava, facendo spazio alla consapevolezza che tu non ricambi il mio amore. E se anche fosse, sarebbe un amore impossibile.

Voglio che tu sia felice, voglio essere felice per te.

Ti amo, Dominic James Howard


Peccato solo che questa lettera rimarrà chiusa nel cassetto del mio Cuore

Matthew

 […] Sulla favola bella che ieri m’illuse […] [La pioggia nel pineto, Gabriele D’Annunzio] 



Ecco, non so com'è uscita. Non mi uccidete vi prego!! xD No, seriamente, spero vi piaccia. Credo che Matt, nella realtà, non direbbe mai nulla a Dom e viceversa. Se si amano davvero di sicuro non vengono a farlo sapere a noi, ne sono abbastanza convinta. E poi, dopo i recenti avvenimenti...diciamo che non credevo nel Belldom, mi piaceva l'idea ma non ci credevo e basta. Dopo aver visto Kate ho cominciato a ESIGERE il Belldom...adesso mi sa che dovremo farcene una ragione. Cheers, Giulia
P.S. Prof, grazie di avermi prestato la sua ora!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Bliss