Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Alex writer    06/02/2011    0 recensioni
Questa è una storia vera che mi hanno raccontato di un uomo triste che essendo stato tradito da una donna non sa se riuscirà di nuovo ad amare ... Buona lettura !
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Bimba Cresci ! Mi hai usato e poi buttato come un fazzoletto sporco , mi hai perso come si perdono un paio di orecchini preziosi li butti in un angolo e quando poi li cerchi perché ti servono di nuovo non li trovi più ! Ho solo una cosa da dirti Bimba Cresci ! Ma la colpa è soprattutto mia perché mi sono fatto usare da una bambina  che non sapeva niente di niente, ora so è questo l’amore ? Un’infinita presa in giro ? Si è questo l’amore e lo so perché l’ho vissuto sulla mia pelle che ora è diventata una corazza che non vuole più lasciare passare dei sentimenti. Tu mi hai visto, mi hai ammaliato e sono diventato tuo in un attimo, un attimo che mi ha rovinato la vita. Certe volte penso : e se non fossi stato in quel bar quella sera , e se non ti avessi visto quella sera? Ora la mia vita sarebbe normale , ora crederei ancora nell’amore. Ma la vita mi ha dato troppe delusioni il destino non mi ha mai sorriso  cupido non mi ha sempre scansato insomma sono vissuto senza emozioni  vere tranne quelle che ho provato con te : Amore all’inizio, Rabbia durante e Odio alla fine. Cosa hanno combinato quella sera un paio di birre degli amici rompi palle e della musica alta in me quella sera ? Pazzia assoluta. Ti ricordi e così che l’abbiamo chiamata Pazzia assoluta. La nostra storia ? Una pazzia assoluta. Il nostro amore?  Una pazzia assoluta. Il nostro amore è meglio dire il mio amore … Perché il tuo non so cos’era forse era solo un gioco per te , un passatempo si sicuramente per te io ero solo una pedina da muovere per arrivare ai tuoi obbiettivi. Una parola sola ti definisce una sola Stronza! Perché è questo che sei e sarai sempre una Stronza. Ma del resto quel che è stato è stato non hai chiamato non mi hai cercato vuol dire che di me non ti è importato. Non so se un giorno tornerò ad amare ma di sicuro ci penserò due volte prima di abbordare una tipa in uno squallido bar.
Memorie di un uomo solo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Alex writer