Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: remshinigami    06/02/2011    2 recensioni
Scusate ... Ho avuti vari problemi con il primo racconto quindi lo rimesso lo stesso. Spero che vi piace. Il mio racconto narra di cosa è successo in seguito allo scontro tra Kira e L.
Genere: Fantasy, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Near, Nuovo personaggio, Ryuuk, Sayu Yagami
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap1

Death Note2

                                            Primo capitolo

                                                  Ciao

Ciao, a tutti quelli che leggono il mio diario. Mi presento mi chiamo Pertice. Questa è storia del Death note. Non vi racconterò il primo scontro tra Kira ed Elle. No ma il secondo. Voi, subito pensato che è impossibile. Dite, sarà un errore di battitura. Lei voleva dire tra Kira, Near e Mello. No, vi sbagliate c’è stato un altro scontro. Non dalle stesse persone. Però dai loro successori. No, Near non è il successore di Elle ma il sostituto provvisorio. Elle ebbe una figlia di nome Pece. Solo pochi, sanno della sua esistenza. Tra le quali sono: Misa Amane, Ligth Yagami, Soichiro Yagami, Toto Matsuda, Kanzo Magi, Shuichi Aizawa, Sachiko Yagami, Sayu Yagami e Ryuk. Sembrano tanti, ma non lo sono, considerate che due non sapevano chi era, tre muoiono e altri tre non conservano ricordo di quella bambina. Calcolate da voi, è solo uno, che sa pienamente la vera natura di quella piccola vita. Vi sfido, trovate la persona o l’essere tra cui ho nominato che sa tutto. Matsuda, Magi, Aizawa? Subito alla conclusione che sia un poliziotto. No, siete lontano dalla verità. Ryuk, lo shinigami. Un essere poco raccomandabile. Non la sua visione. Però per chiunque è curioso lo descrivo. Ryuk è alto circa due metri. Ha delle spalle ampie, è molto magro. I suoi vestiti aderenti fanno vedere un corpo, che devo dirlo, non è niente male. Sulle spalle e sui fianchi ha dei pellicciotti color neri.  Porta i guanti. Porta una cintura nera con la fibbia d’argento di forma rotonda con un in mezzo una crocce e un teschio. Sulla cintura è attacata una borsa nera, che contiene il suo Death note. Porta degli stivali di cuoio nero. Ryuk come tutti gli shinigami ha le ali. Le sue sono nere, lunghe e sottili e fanno effetto di un fazzoletto sfilacciato. La forma del viso di Ryuk è molto allungata e ha degli zigomi marcati. Ha il naso che ricorda quello di un pipistrello vampiro, schiacciato in su. Gli occhi sono rotondi con le sclere color giallo oro e le pupille sono rosse. Gli occhi sono cerchiati di nero, con delle strisce, che escono alla fine dell’occhio e arrivano fino alla tempia. La sua bocca è grande, con dei denti a punta. Le sue labbra sono viola e fanno uno strano effetto alla fine, come di rossetto sbaffato, infatti, le strisce continuano fino zigomi degli occhi. I suoi capelli sono di color neri e lui li porta come se un alito di vento ti avesse sparato i capelli al indietro. Mi sono dimenticato di dirvi la sua carnagione, è violaceo tendente al blu argento chiaro. Sul collo ha una specie di cucitura di forma rotonda che fa il giro delle spalle. In parte, questa è la sua descrizione. Il suo carattere è abbastanza peculiare. Chi lo conosce dice che è un tipo taciturno e che osserva soltanto. Non è vero, anzi è molto loquace. Gli piace parlare per ore, anche se nessuno lo ascolta. Si annoia facilmente e quando succede, comincia a scrivere sul Death note le morti più assurde,per svagarsi un po’. Sì, è vero lui è assuefatto dalle mele. Ci starebbe ore a mangiarle. Solitamente gli shinigami non dormono ma lui sì. Solitamente lo fa dopo aver mangiato dieci mele, si rilassa sul letto e si mette a dormire. Solitamente fa degli incubi, non raccomando di stagli vicino quando lì fa. Poi gli piace fare battute idiote. Il cinquanta per cento di loro, sono con il doppio senso. Lui gli interessa solo il suo tornaconto personale, è raro vederlo compiere un’azione verso gli altri. Infatti, lui solo una volta Ligth, scrivendo delle regole false sul Death note sotto esplicita richiesta di Kira. Adesso che ve le ho descritto voi pensate chi centra lui racconto. Adesso vi narro.

L Lawliet,il vero nome di Elle, si innamorò di una ragazza. Di nome Alisso aveva di diciassette anni quando iniziò il caso Kira. Lei aveva un potere speciale, con cui c’èra nata. Lei vedeva la mente delle persone, è difficile da spiegare non so come funziona. So solo che lei entrava nella mente delle persone. Per questo potere, lei era interessata alla mente dei serial killer. Perché le trovava affascinante come un folle pensava e provava. Quando seppe di Kira alias Ligth Yagami, non poteva resistere alla tentazione di  sbirciagli la mente. Partì da Londra per andare in Giappone. Non gli fu difficile trovare Ligth e Ryuk. Infatti, si presentò a casa sua dicendo che aveva una mente così … particolare che era facile rintracciare. Ryuk rimase colpito da quella ragazza. Tanto che sé ne innamorò. Gli shinigami, non posso assolutamente avere contatti fisici con altri della stessa specie e con gli umani. In poche parole non possono fare sesso. Questa regola non fermò Ryuk, infatti, una notte … aspettate questa cosa, la devo raccontare in seguito. Ligth usò Alisso per trovare Elle. Infatti, prima che Elle si mostrasse a Ligth, lei sapeva già il suo volto e lo frequentava già da un po’. Uscivano insieme. Elle gli piaceva molto Alisso. La trovava divertente e carina. Come dagli torto Elly era davvero carina. Lei era alta uno e settanta, magrolina. Il suo volto era di forma ovale con dei lineamenti orientali e occidentali. I suoi occhi erano gialli oro. Aveva il nasino piccolo ma largamente a patata. I suoi capelli neri mossi gli arrivavano ai fianchi. Si vestiva solitamente punk. Lei era amante dei piercing alle orecchie, infatti, ne aveva sette per orecchio. L’ultima particolarità che mi sono dimenticata di accennare che lei ha una coda. Una coda, avete capito bene. Lei oltre ai poteri possiede una coda. La sua coda e di colore bianco alla fine si divide in tre parti, come se fosse tagliata. Però questo non fermò l’amore che provava Elle nei suoi confronti. Tanto meno che per Ryuk, che sperava che Elle la scacciaste e lui avrebbe avuto campo libero.  Alisso rimase in cinta della probabile figlia di Elle.  Pece nacque una settimana dopo alla morte di Elle. Alisso in preda alla disperazione si lascio morire. Lei sapeva che la sua vita si sarebbe spenta tra breve. Comunque non stava pensando a se stessa. Pensava a Pece. Doveva affidarla a qualcuno, chi tra loro? Misa? Non era il caso. A qualcuno della squadra? Forse? Pensava attentamente ma alla fine gli venne in mente un’idea, Ryuk! Come poteva convincerlo? Lui pensa solo a se stesso.  Esiste una cosa che non è adoperata da secoli, i contratti degli shinigami. Sono dei contratti stipulati con gli shinigami. Sono scritti nelle pagine del Death Note. L’umano o lo shinigami scrive il contratto e si firma. Alisso scrisse il contratto per Ryuk. Diceva in poche parole che Ryuk prometteva di proteggere la piccola a costo della vita. Se Pece moriva, lui muore anch’ esso. Pero l’effetto era pure in senso opposto se Ryuk muore, anche Pece moriva. Non so perché si fece convincere. Forse amava seriamente Alisso? Forse ancora di più di Elle? Comunque lo firmò e Alisso morì. Il contratto pretende la vita della persona che ha firmato. Infatti, non è molto usato. Ryuk si trovò impicciato in questo contrato. Lui dovette prendersene cura della piccola. Non era nella sua natura fare il genitore. Comunque lo dovette fare. La nostra storia inizia proprio così.

Grazie a tutti. Spero che questo primo capitolo sia piaciuto. Fra poco metterò gli altri. Sé avete delle lamentele ditemelo subito. Ciao a tutti e alla prossima ragazzi.

P.S. Il prossimo capitolo uscirà il mese prossimo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: remshinigami