Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Blalbi    06/02/2011    2 recensioni
Noah è un normale diciotenne di Seattle con la passione per la musica e qualche vizio non troppo salutare. Vive tra amici diversi l'uno dall'altro, un padre assente e il ricordo di una madre persa all'età di tre anni. Finchè non arriva lei. Lei che lo condurrà in un mondo mai immaginato e lo costringerà a fare i conti con il passato della sua famiglia per mettere fine alle tremende morti che stanno devastando la città.
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 

Rumore di pioggia.
Apri gli occhi.
Tutto intorno solo sospiri.
Guarda.
La pioggia cessa di cadere.
Intorno a me solo una radura infinita ed oscura come la notte.
Respira.
Continuo a sentire la stessa voce sibilante che mi dà ordini.
L’aria mi riempie i polmoni quasi a volerli far esplodere.
Sei pronto.
Sento il suolo sparire da sotto i miei piedi ed il vuoto della caduta che mi attira a sé.
Tutto tace. Solo un rumore di ali. Ali nere. Le vedo chiaramente.
Allungo la mano per aggrapparmi a quella speranza oscura.
Dalla sua bocca escono parole per me incomprensibili.
Sento la sua mano fredda sulla mia. Mi lascio andare all’apatia.
“Dormi. L’aldilà non necessita ancora della tua presenza.” 



______________________________________________________________________________________________________
L'idea di questa storia mi è venuta mentre guardavo la quinta stagione del telefilm Supernatural, dove il principale antagonista è
Lucifero. Ho sempre avuto un debole per le storie mitologiche e bibliche, così ho deciso di stendere questa mia storia su un quaderno.
Penso che la storia andrà un po' a rilento a causa della scuola e dei vari impegni, ma spero che sarà apprezzata.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Blalbi