Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Anthy    06/02/2011    4 recensioni
Breve storia - sia in contenuti, che in lunghezza - che vi terrà compagnia fino a San Valentino.
E no, non è di certo un omaggio a tale data.
O forse sì?
Dal prologo:
"Febbraio, che mese inutile.
Eppure esiste.
E con lui San Valentino.
Oh, sì, la gioia dei commercianti, la luce dell’economia, il faro del diabete.
San Valentino.
Meh.
"
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Febbraio 2011



- Icons by Couvade -





Otto giorni a San Valentino.

Domenica 06/02/11

Febbraio, che mese inutile.
L’unico a non avere né trenta, né trentun giorni. Forse questo lo dovrebbe rendere particolare... ma a te sembra solo un mese inutile, appunto. E sfigato.
Febbraio non è né carne né pesce; non è freddo come Gennaio, ma non è neppure caldo come in primavera.
Febbraio ti frega, andando sottozero alla sette di mattina e facendoti sudare come una porcella giusto quattro ore dopo, con il sole alto in cielo ed il maglioncino di lanetta che ti eri messa addosso per il freddo. Ti senti quasi ridicola, poi, per averlo indossato.
Poco importa che siano nati i tuoi genitori in questo mese, inutile è ed inutile rimane.
Eppure esiste.
E con lui San Valentino.
Oh, sì, la gioia dei commercianti, la luce dell’economia, il faro del diabete.
San Valentino.
Meh.


***

Una raccolta breve, non troppo lunga nei contenuti, se riesco da postare ogni sera fino al 14.
Questo si può considerare un prologo, ma vi avverto, non è una storia complicata né complessa né altro.
Un passatempo, per me e per voi.
Anthea
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anthy