Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    06/02/2011    1 recensioni
un'amica della dea athena (anch'essa dea) si innamora del figlio di lucifero, Lesia, il dio della seduzione.... non vi dico altro o rovino la sorpresa **
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il primo capitolo è raccontato dal punto di vista della protagonista :D

c'è tanta pioggia stanotte... una pioggia che sembra non voler mai cessare. O chissà, forse sono solo lacrime del cielo? Impossibile...Perchè il cielo dovrebbe piangere con me? Mi chiamo Henny Metiws, ho 20 anni umani, ma in realtà sono una Dea, la Dea delle messi e delle stagioni. Sono bella, potente... ma non felice. Mi sento la donna più infelice della Terra e dell'Olimpo! vi starete chiedendo: ma di che si lamenta quella?è una Dea, sicuramente avrà dei cavalieri che le prestano i loro servigi, sarà adorata e venerata da tutti. Sì, avete ragione, tutti voi. Ma non mi importa nulla della gloria. Mi manca la cosa più importante... L'AMORE! Com'è possibile? lo è, credetemi. Mi sono innamorata della persona sbagliata! Tutto è iniziato questa primavera, quando la natura si stava risvegliando dal suo lungo letargo invernale. Io, seduta su una roccia, stavo ammirando quel meraviglioso campo d'erba e fiori. Se avessi potuto mi sarei coricata in quello splendido manto verde, ma il mio vestito bianco si sarebbe spostato, ed ho preferito evitare.
 
il vestito di henny è questo image
 
Sono rimasta seduta su quella roccia per molto tempo, finchè non ho sentito una presenza accanto a me. era una presenza che sembrava ostile, non era certo di un Dio celeste e puro. Incuriosita, mi sono alzata per andare a controllare. Intanto sentivo un'altra presenza vicina alla prima. Mi affrettai. Se fosse stato un nemico avrei dovuto avvisare Athena ed i suoi Saint!! Vidi un ragazzo moro, sembrava disperato. Mi vide

" aiutalo per favore! Sta morendo!"

Vidi che a terra c'era un ragazzo biondo. Appena lo vidi rimasi fulminata! Oh Dei, com'era bello! Eppure, quello strano ragazzo mi attraeva, ma allo stesso tempo mi faceva paura! Quello moro mi guardò

" Chi siete!? "

Chiesi

" Io mi chiamo Abel, e sono un Angelo degli Inferi, servo del sommo Lucifero "

" Lucifero!? "

Pensai che dovevo avvertire Athena assolutamente. Insomma, c'era di fronte a me un Angelo servo del suo nemico!

" Aspetta! Devi aiutarlo, per favore! Non lo vedi come sta male? Sta perdendo troppo sangue!"

" Ma lui chi è? "

" Si chiama Lesia, ed è il Dio della seduzione. Di più non posso dirti! Aiutalo, sbrigati! "

Non so perchè ma ascoltai quell'angelo servo del nemico, ed aiutai il suo Dio. Lo portai nel mio tempio. Le mie ancelle mi guardavano incuriosite, i miei sacri cavalieri sbalorditi ed increduli, non sapendo neppure chi stavo aiutando. Dopo diversi minuti uscii dalla stanza e mi appoggiai ad una poltrona del grande salone.

" Milady! Lady Henny! "

Una voce mi fermò mentre stavo per alzarmi ed andarmene. Io ero rimasta da sola e mi stavo annoiando

" Joy, mio fedele cavaliere... Cosa ti porta al mio cospetto? "

Egli esitò, ma poi mi rispose con un " niente Milady, volevo solo vedervi ", e si congedò. Mi lasciò perplessa a dire la verità. Era da un bel pò che Joy si comportava in modo strano. Quella volta decisi di non pensarci, e tornai da Lesia. Non lo conoscevo ma.. Dei, mi sentivo così legata a lui, come se lo conoscessi da una vita.

" Ti prego, non morire. Svegliati.. "

Dissi prendendo la sua mano. Il suo cosmo aumentò all'imprvviso, un pò mi spaventai. mai avevo sentito un cosmo così.. oscuro!!

" Oh Dei.. "

Mi allontanai, ma lui si era già svegliato, e mi bloccò fermandomi trattenendomi per un polso.

" Tu.. sei Henny, la Dea delle messi, vero? Cosa diavolo ci faccio quì? "

" Ti ho trovato sanguinante, stavi per morire. se non ti avessi salvato saresti morto"

Dissi. Strano, ma non ero più spaventata. Però notai subito una cosa. Sì, il suo cosmo.. Era identico, se non superiore addirittura, a quello di Lucifero! ma come poteva essere?

" Che legame c'è tra te e Lucifero? "

Chiedo solamente, senza troppi preamboli. In cuor mio sapevo di non voler sapere la risposta, che mi faceva PAURA saperlo, perchè sicuramente lui sarebbe stato un nemico!!

"Lo vuoi davvero sapere? "

Mi disse con un mezzo sorriso, io arrossii di botto

" sì, lo voglio sapere "

Affermai risoluta

" Io.. sono il figlio di Lucifero "

Quando sentii queste parole mi sembrò di ricevere una pugnalata! No! Non poteva essere! Mi ero innamorata del figlio di Lucifero!! Il giorno dopo decisi di andare da lui per dirgli che ero costretta a dire tutto ad Athena, ma non lo trovai. Lui ed il suo amico erano scomparsi, non avevano lasciato tracce!!

Comunque ho deciso che per ora non dirò nulla alla Dea Athena. Non me la sento. Non voglio che lei lotti contro Lesia, non ora almeno... 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki