Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MerahKegilaannya    06/02/2011    5 recensioni
Cosa succede se prendiamo tre grifondoro e tre serpeverde?
cosa succede se li mescoliamo e li incastriamo a nostro piacimento?
come si potrebbero comportare i nostri soggetti?
magari potrebbero scommettere scandalizzarsi e deliziarci con le loro rocambolesche genialate.
beh.. in effetti non conosco le risposte so solo che quando si parla di coppie a incastro allora è tutto da vedere!
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Shonen-ai, Shoujo-ai, Slash, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slytherin and Gryffindor
(couples with joint)

 
 
 
 
 

- Stupido sfregiato!!
- Principino di ‘sti cazzi!!!
-  Lurido mezzo sangue!!!
- Serpe schifosa!!
 
Ormai da anni a Hogwarts echeggiavano nei corridoi secolari questi e altri decisamente meno gentili epiteti ingiuriosi, in più erano sempre due bocche che li urlavano sprezzanti, sempre due i combattenti a vita di questa diatriba infinita.
Come in una malsana compagnia pubblicitaria di un chissà quale squallido incontro di infimo e violento pugilato, quando quei due si rivolgevano anche un solo semplice e guizzante sguardo incominciava a serpeggiare di bocca in bocca un chiacchiericcio eccitato..
 
 

POTTER CONTRO MALFOY
CHI SARA’ IL VINCITORE??
 
                                                                             SI APRONO SCOMMESSE (rivolgersi ai gemelli Weasley)
 

Chiunque conoscesse anche solo minimamente quei due, sapeva di come e quante volte al giorno il nome di uno increspava le labbra dell’altro.
I loro litigi erano fonte inesauribile di spettacolo per la moltitudine di ragazzine adoranti e pazze di ormoni che a stento si trattenevano a urlare con voce orgasmica il nome  dell’amato, affiancati da alcuni  ragazzi in preda alla noia e alla monotonia che solo quei litigi giornalieri riuscivano a smuovere e da altri ragazzi più interessati ai fondoschiena invidiabili dei due che alle loro urla.
In ogni litigio, ogni santo giorno persistevano delle costanti , delle cose che si ripetevano uguali sempre come in una commedia:
Potter  apparentemente calmo e rilassato leggiadramente stravaccato su una qualche poltrona o in una qualche sedia con i piedi comodamente incrociati su qualche tavola , banco o tronco caduto nella foresta nera che sia.
L’arrivo improvviso di Malfoy, la faccia scura le mani che prudono e la lingua biforcuta da diligente serpe quale era, attaccava  bottone per un qualunque motivo e iniziava a litigare mentre Potter tratteneva un ghigno malizioso , leggermente tendente al sadico  e Malfoy si martoriava le labbra tra un stacco di urla e l’altro mentre si arricciava una ciocca di capelli cinerei , impaziente?...
Ma nessuno si accorgeva mai di questi particolari, inutili e minuscoli.
Nessuno si accorgeva che quando si trovavano vicini l’aria si tendeva allo spasimo e cominciavano a piovere scintille.
 
- tensione sessuale – l’avrebbe definita Pansy
- tensione sessuale mal celata- l’avrebbe corretta Hermione
 
Proprio questo genere di  discussione si consumava focosa tra la  Granger  seduta in una comoda poltrona in un angolo recondito della biblioteca e la Parkinson accovacciata sul tavolone antico di fronte a lei.
 
- Pans, credi che Harry si stancherà mai di Malfoy ?
 
- Di cosa? Si sbatterselo tutte le notti o di litigarci tutti i giorni?
 
- D i entrambi credo… tralasciando il dettaglio che quei due scopano come conigli, smetteranno mai di  fingere di litigare? Ha cominciato ad essere seriamente noioso…
 
- Non credo che Potter rinuncerà mai a sbattersi Draco e non credo Draco rinuncerà mai a fare il suo spettacolino tutti i giorni per paura di farlo scoprire ai nostri cari compagni e di conseguenza di essere costretto a dire al caro Lucius che si, come era suo desiderio tutte le notti la prende, con incommensurabile goduria, in culo da Potter.
 
- Educata e sottile come al solito Parkinson!
 
- Sta sera a chi tocca?
 
- Ieri Draco è andato  a grifondoro  e io sono venuta a serpe verde perciò cara Pansy per tua incommensurabile gioia sta notte Harry e Draco staranno a serpe verde e tu come al solito sgattaiolerai nella mia stanza a grifondoro…
 
- Odio farlo nella tua stanza Herm!!
 
- E io odio le tue lenzuola…. !!
 
- Sai credo che forse se scoprono Harry fottersi Draco contro il muro dei bagni dei prefetti ci lasceranno in pace e si romperanno le palle di fingere il palese, e così loro potranno essere i nostri cari amichetti gay e noi le care amichette lesbiche .. che ne dici?
 
- che forse dovremmo dare l’esempio!
 
- Se Draco scopre che pomicio con  te in biblioteca mi ammazza!
 
-e chi se ne frega?!  Lui e Harry fanno cose decisamente più rumorose contro gli scaffali della biblioteca!
 
Se qualcuno fosse passato di li avrebbe accidentalmente osservato una scena interessante, Pansy Parkinson, quella Pansy Parkinson,  assaltava con voracità le labbra socchiuse di Hermione Granger, quella Hermione Granger, quel qualcuno avrebbe probabilmente osservato le mani ben curate della serpe verde infilarsi sotto la gonna della grifondoro per strappargli un gemito soffocato.
 
- s-m-e-t-t-i-l-a- immediatamente Parkinson!
- Sono una sana sedicenne lesbica non è tanto strano che io voglia assecondare certi bisogni.
- Puoi aspettare benissimo un paio di ore!
- si … certo …
- Pansy come và la divinazione?
- Ho “strabiliante” perchè?
- Una tasso rosso ha appena bisbigliato all’amica di aver sentito singhiozzare e urlare forte vicino il bagno dei prefetti.
- Draco… Herm come hanno fatto a scambiare due che scopano con uno con il singhiozzo?  
- Erano del primo anno…
- Andiamo a vedere.. non possiamo perderci la grande rivelazione!!
- Ma che diavolo dici!?
- Te la  fai sotto mezzosangue? Scommettiamo ? entro due giorni i ragazzi non parlano di altro che della coppia Potter – Malfoy  giuro che brucio le lenzuola!
- Ci sto ma devono essere quelle nere di seta! Se no giuro che ci dormo ogni notte sopra quelle lenzuola maledette!
- Le odi così tanto?!
- Che ci fai ancora seduta serpe infida?!
 
Se c’era una cosa che l’infinita pazienza di Hermione Granger non sopportava era l’essere definita codarda.. .e mezzosangue , per non parlare di quanto grande era il suo amore per le scommesse.. e il  suo odio per quelle dannate lenzuola di seta nera.
E questo la sua alquanto improbabile fidanzata lo sapeva bene.
 

 
Grazie a chi ha letto e a quella buon anima che commenterà (spero XD)
Mi andava tanto di scrivere una cosa del genere…
mi sono sempre piaciute queste “coppie ad incastro”
baci kikù!
 
p.s.

lanciate pomodori, sassi o rose ma almeno lanciate qualcosa =)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MerahKegilaannya