Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Ivan_Kirkland    07/02/2011    3 recensioni
con un piccolo incidente nasce la felicità nascosta di Sadiq ^^
(Turchia x Grecia )
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Grecia/Heracles Karpusi, Turchia/Sadiq Adnan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Come iniziò la felicità di Sadiq

 

 

Heracles stava sonnecchiando sotto un albero quando sentì il miagolio di un gattino provenire da sopra la sua testa, alzò lo sguardo e incrociò gli occhi gialli di un gattino che era rimasto intrappolato sopra l'albero, decise allora che avrebbe interrotto il suo pisolino per salvarlo. Mise un piedino su una radice e una manina su un ramo basso e si tirò su piano. Arrivato ad una certa altezza guardò giù, non era molto in alto ma il vestitino bianco che portava si era rovinato. Sadiq l'avrebbe sgridato di sicuro ne era certo, ma ormai arrivati a quel punto doveva salvare il gattino, tanto la tunica era rovinata quindi perchè fermarsi? Continuò a salire finchè non raggiunse il gattino...

 

 

Sadiq cercava ormai da un'ora il bambino che, sapeva bene, stava dormendo, ma dove? Ormai aveva cercato in tutti i posti dove ci fossero dei gatti ma niente, aveva cercato nel fienile niente, in riva al mare ma sembrava non ci fosse un fantasma, aveva cercato nei campi coltivati e in quelli coi fiori ma niente, e ora girava per casa come un pazzo ma non lo vedeva, era sicuro che appena l'avesse trovato gliele avrebbe suonate, in più c'era Egitto che sembrava divertirsi nel seguirlo e indicargli tutti i posti che avevano già esaminato non trovando niente. Stufo di cercare si sedette nello studio.

<< se non viene fuori affari suoi! >> esclamò arrabbiato Sadiq sedendosi sul divanetto e iniziando a fumare narghilè mentre Egitto si appostava alla finestra sperando in un po' d'aria.

<< Sadiq laggiù c'è Heracles ... sotto l'albero >>

<< mmm quel moccioso ora me la paga! HERACLES! HERACLES VIENI SUBITO QUI PICCOLA PESTE! >>

<< … >>

<< he he he non ti sta a sentire >>

<< zitto Egitto! HERACLES SVEGLIATI! Ma che diavolo! >>

Sadiq scavalcò la finestra e a passo di marcia raggiunse Heracles che è steso a terra

<< HEY MOCCIOSO SVEGLIATI è DA UN ORA CHE TI CERCO!...HERACLES!!!>>

Heracles non rispose e rimase immobile fermo sotto l'albero, il gatto continuava a miagolare. Sadiq stufo di aspettare prese con poca gentilezza il braccio di Heracles che non si muoveva e rimaneva molle, senza reagire. Sadiq lo guardava spaventato.

<< H Heracles n non è divertente! Su svegliati! >> Sadiq tentava di svegliarlo scrollandolo ma non sembrava avere effetto sul piccolo Grecia.

Sadiq lo prese in braccio di corsa e lo portò a casa di corsa e chiamò il suo medico, aspettando l'arrivo del medico continuava nel tentativo di svegliarlo senza alcun successo.

<< Salve mi dica cos'è successo? >>

<< non lo so l'ho trovato così... >>

Il dottore controllò velocemente il piccolo bambino.

<< è mica caduto? Qui a un taglio profondo e una spalla slogata >>

<< non saprei dirle...ma è grave? >>

<< no no stia tranquillo, solo qualche giorno di riposo e conoscendo il piccolo mi sa che dormirà parecchio sa? >>

<< tsk meno male...piccola peste >>

Sadiq se ne andò e il medico sorrise. “ fa tanto il duro ma poi è molto tenero, in fondo in fondo” .

 

Quando il medico se ne andò Turchia entrò nella stanza e si sedette vicino a Grecia.

<< Quante volte ti ho detto di non salire sugli alberi? Oooh e tu mi stai a sentire? Certo che no!!! Perchè il sottoscritto è un deficiente anche se è più grande di te, lui non sa niente e e guarda come hai ridotto il vestito che ti avevo comprato! Sei terribile non ti sopporto più! Ti devo sempre correre dietro, lavarti, pulirti, comprarti i vestiti, nutrirti, inseguirti tu mi stanchi troppo! E poi se non mi fai arrabbiare dormi, ma che noia! >>

Intanto Egitto da dietro la porta rideva, ma si poteva essere cosi scemi? Parlare con uno che dorme, gli avrebbe dovuto rifare la ramanzina quando si fosse svegliato, uno spreco di energie... come stare li a guardarli in fondo. Decretato questo Egitto girò le babbucce e se ne andò nella sua stanza.

Turchia, appena si fu accertato che Egitto se ne fosse andato, prese in braccio con delicatezza il piccolo Heracles e incominciò ad accarezzarlo, non l'aveva mai detto a nessuno ma lui adorava accarezzare Heracles mentre dormiva, tanto che di notte si intrufolava nella sua camera e iniziava ad accarezzarlo, lo calmava. Avrebbe voluto farlo con il bimbo consenziente ma sapeva bene che piuttosto di addormentarsi sulle sue ginocchia il piccolo avrebbe passato un mese in mezzo ai cani e senza dormire, ne era sicuro. Mentre lo accarezzava lo sentì muoversi e lo mise veloce a letto

<< mmm? T-turchia? >> lo chiamò il bambino.

<< tsk ti sei svegliato? Devi piantarla di seguire i gatti sugli alberi! Loro sanno scendere, tu no sei un bambino impacciato e sgraziato! >> lo sgridò Turchia

<< n-non è vero non ci riusciva! dovevo aiutarlo! >> disse offeso il bimbo gonfiando le guance

<< aiuta prima te stesso, poi penserai agli altri! >> sbottò Turchia << sei solo un poppante! >>

Grecia offeso si nascose sotto le coperte e Turchia sorrise

<< guarda che qui hai del cibo. Mangia, bambino poco agile! >> Grecia rispose con uno sbuffo poi uscì da sotto le coperte e si mise a mangiare in silenzio. Turchia dopo aver controllato che mangiasse se ne andò in camera sua.

 

Quella sera Tuchia stava leggendo sul terrazzo quando sentì la tenda fatta di perline fare rumore, capì che qualcuno era entrato ma si stupì quando vide sulla porta Heracles che in silenzio si avvicinava a lui.

<< che vuoi Heracles? >>

Heracles non rispose e gli si mise in braccio accoccolandosi come un gatto.

<< Heracles la botta in testa ti ha fatto tanto male vero?su scendi! >>

Il piccolo Grecia come risposta si mise a dormire borbottando a mezza voce.

Si, quel giorno era veramente speciale e lui ne era felice, anche se non sapeva che in un futuro molto lontano, quella scena si sarebbe ripetuta più volte, con un Grecia più grande. Turchia avrebbe ringraziato il cielo per quella botta in testa che gli avrebbe regalato una felicità che lui avrebbe nascosto gelosamente sotto la sua maschera, e raramente l'avrebbe fatto vedere a Grecia . Turchia sorrise da sotto la maschera a quel borbottio detto a mezza voce di Grecia e si mise ad accarezzarlo.

 

“ grazie Turchia … ”

 

Fine

 

seconda storia fatta e finita su una delle mie coppie preferite^^” chiedo scusa è brutta … e non so com'è il carattere di Egitto e di sicuro l'ho sbagliato ^^” ma spero che vi piaccia ^^

commentate please! mi potete aiutare a migliorare ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Ivan_Kirkland