Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Manuu    07/02/2011    3 recensioni
Solo un piccolo attimo tra due persone.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, la sottoscritta non sa minimamente che cosa abbia prodotto! Bene, emm, diciamo che è stato un vaneggio di non so quale natura. Non credo sia il massimo da leggere, è scritto proprio con la sola ispirazione del momento, per cui è molto semplice. La prima parte sono dei pensieri e poi delle azioni di Andrew (ma che cazzo di nomi..xD) un ragazzo americano e la seconda parte parla del suo ''compagno'' che Andrew chiama Michey ma che in realtà si chiama Michele.
Buona micro lettura! 

In your skin – In my dreams

E nella tua pelle, si, nella tua pelle sudata, io riuscivo a sentire la tensione, mentre mi guardavi , mentre mi toccavi. Nei tuoi occhi vedevo l’eccitazione, nelle tue labbra sentivo l’impazienza. E tu in me che cosa vedevi in quel momento piccolo Michey?

Dal basso del mio inguine, mentre succhiavi la mia virilità, anche se molti non mi avrebbero considerato virile, ma solo una checca, un frocio, un rifiuto umano, cosa potevi vedere?

Non mi interessava, il problema me lo pongo solo ora, ora che non ci sei più, ora che non ci sono più al caldo dentro te, ora che ricordo quei momenti e che ti vorrei riprendere fortemente, che ti vorrei amare, se così si può dire, no, che ti vorrei solo scopare. Perché è questa la verità , non c’è storia tra di noi, io servo a te, tu servi a me. Ti devo avere ora, subito. Esco dal caldo delle mie coperte e mi avvio alla macchina, anche se sono le due di notte, fuori nevica e tu, da bravo ragazzo, starai già dormendo, non m’importa,  l’eccitazione freme tra le gambe e quello ora è il mio problema più grande. Entro in auto e metto in moto, la neve cade copiosa sul terreno, come tra poco cadrà abbondantemente qualcos’altro di uguale biancore, ma molto più caldo, sopra te. Busso alla tua porta, sei un’apparizione, come sei bello tutto arruffato!

-Ciao.

Hai un’aria stanca, ma allo stesso tempo confusa, sorpresa.

-Beh, che fai qui?

Non ti rispondo, lo capirai. Ti spingo dentro il tuo salotto, ti faccio sprofondare nel divano, mi guardi con gli occhi verdi chiari, sgranati ed eccitati, come sei innocente Michey.

 

-

 

Sono solo nel mio letto, nella mia casa, l’ultimo pensiero andrà a te Andrew, mio bellissimo americano, ma purtroppo probabilmente anche tutti i miei pensieri notturni inconsci andranno a te questa notte, come del resto anche tutte le notti precedenti.

Il mare, il sole che scompare dietro un orizzonte troppo dritto, troppo bello, troppo equilibrato per essere vero, troppo irraggiungibile per poter essere una speranza. Questo mare che splende d’oro e noi cullati dal rumore dell’acqua. La tua mano piena di sabbia sfiora la mia, con l’altra mi tocchi la guancia e con le labbra morbide e golose mi poggi un bacio sulle mie.

Spalanco gli occhi e realizzo che era solo un sogno, un bel sogno. Il campanello? Perché suona a quest’ora?

-Ciao.

Ma che ci fai qui? Oddio, che  bello che sei.

-Beh, che fai qui?

Non mi rispondi, ma mi spingi nel mio nel mio salotto, ti guardo e tu ricambi, è un attimo infinito, la quiete prima della tempesta, come sei forte Andrew.

 

Manuu.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Manuu