Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: binca    07/02/2011    2 recensioni
E se da un giorno all'altro la vostra vita cambiasse?
E se nel giro di una notte tutte le persone che credevate facessero parte della vostra vita morissero?
E se da un momento all'altro scopriste di aver sempre vissuto all'interno di una grossa menzogna?
E se in poche ore scopriste che il famigerato e famoso Chuck Bass è vostro fratello?
Mary è sempre vissuta in una famiglia tranquilla e riservata, ma il giorno del diciottesimo compleanno di suo fratello Harry, la madre dice di voler svelare un terribile segreto che da anni la divora. Sembrerebbe essere finalmente il momento perfetto per dire la verità, se solo un grande incidente d'auto non le impedisse di parlare e quando Mary si risveglierà dal coma, Bart Bass in persona sarà seduto all'estremità del suo letto in compagnia di un avvocato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bart Bass, Chuck Bass, Dan Humphrey, Georgina Sparks, Nate Archibald | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCUSATE IL RITARDO ECCOMI QUI' CON UN'ALTRO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:D

 

 

 

( MARY )

 

Vedevo la rabbia di Chuck crescere ogni secondo di più anche se cercava inutilmente di controllarsi, non ci riusciva molto bene.

Mi sorprendeva anche il fatto che Nate non si fosse acora fatto vedere ma forse aveva altro da fare.

Sorpresa presi in mano l'oggetto che mi porgeva. Senza ombra di dubbio era il nuovo Nokia N900 ! Appena uscito !

  • Hem... Grazie !

  • Di niente e adesso andiamo !

Detto questo, mi prese per mano e mi condusse verso la mia classe.

Non mi trovavo molto a mio agio in quel luogo, tutti con la divisa uguale e compagnia cantante eppure si vedeva che era di alta qualità.

  • Vai sorellina ! Prima di arrivare in ritardo !

  • Ok !

Lo baciai sulla guancia ed entrai nella stanza mentre tre ragazze mi guardavano con occhi di fuoco. (http://photo2008.romacinemafest.org/FILM/SELEZIONE%20UFFICIALE/CINEMA%202008/UN%20GIOCO%20DA%20RAGAZZE/011_Scarica%20Jpg.jpg )

Rabbrividii e feci finta di niente , fortunatamente infatti la professoressa d'inglese entrò e si sedette dietro la cattedra.

Aveva un bel modo di insegnare e a dirla tutta cominciavo ad ambientarmi, tutto sarebbe andato bene se il cellulare che mi aveva dato Chuck non avesse continuato a squillare come un matto ! Per mia fortuna era silenzioso e quindi nessuno si era accorto di niente.

Le mie compagne però mi guardavano male e continuavano a parlottare fra di loro senza farsi scrupoli di ogni tipo. Qualche volta riuscivo a sentire il mio nome o quello di Nate.

Le due ore successive passarono velocemente, tanto che neanche me ne accorsi.

  • Scusa ! - Mi urlò dietro una ragazza mentre uscivo dalla classe per trovare Serena e gli altri.

  • Parli con me ? - Risposi un po' incerta.

  • Certo che parlo con te ! -Rabbrividii, non mi sembrava un tono molto invitante quello che aveva usato ma deglutii e la guardai negli occhi.

  • Che vuoi ?

  • Mmmm vediamo, vorrei tante cose prima di tutto che tu sparissi da quì ! Secondo ti consiglio di stare alla larga da Nate Archibald perchè è nostro.

Non mi piaceva il tono che stava usando e cominciavo realmente ad avere paura dato che ormai mi avevano accerchiato .

  • Per di più smettila di andare in giro con la sua compagnia e poi perchè cazzo ti metti a baciare sulla guancia Chuck ? Cosa sei la sua troietta ?

Rabbrividii e cominciai a piangere mentre i miei piedi indietreggiavano da soli facendomi sbattere la schiena contro gli armadietti.

  • Scusate ragazze volete qualcosa ? - Sentii dire mentre quelle tre continuavano a vietarmi di vedere Blair e tutto il resto per di più ormai mi avevano fregato la borsa di DeG .

Fra le lacrime mi girai verso la persona che aveva parlato trovandomi ad osservare un Nate molto serio (http://static.episode39.it/character/294.jpg )

  • Hem... Noi ... N..No... - Risposero le tre mentre Nathaniel mi faceva segno di raggiungerlo.

  • Siete sicure ?

  • S.. Si..

  • Bene sono felice. Comunque mettetei bene in testa due cose, uno vi conviene non importunare più questa ragazza se no vi trovate la famiglia Bass contro compresi io Serena e Blair chiaro ? Secondo per vostra informazione, lei è la sorella di Chuck e se siete tanto brave mandate un messaggio a Gossip Girl ! E ora se non vi dispiace ridatele la borsa che dobbiamo andare.

Quando ci fummo allontanati mi girai verso Nate e lo ringraziai, senza il suo aiuto non ce l'avrei mai fatta.

 

 

( CHUCK )

 

Ma dove diavolo era finia mia sorella ?! Sbuffai e mi guardai intorno impaziente di sentire il racconto della sua prima giornata di liceo.

  • Chuck – Mi chiamò Blair – Stanno arrivando.

Seguii il suo sguardo trovandomi ad osservare una Mary con i lacrimoni e un Nate comprensivo.

Spaventato e riluttante da quella vista mi avvicinai ai due ricevendo un mega abbraccio con tanto di slancio di Mary e uno sguardo arrabbiato da parte di Nate con il quale ero ancora furioso ma non mi sembrava quello il momento migliore per litigare.

  • Hey scricciolo ! Si può sapere che è successo ?

  • Non voglio più andare a scuola !

Sbiancai, di certo era successo qualcosa. Così passai il mio sguardo su Nathaniel che aveva ancora una faccia molto seccata . (http://smallscreenscoop.com/wp-content/uploads/2009/08/nate.jpg )

  • Che è successo ? Ti ho detto di starle alla larga !

  • Si me lo hai detto ! Però se non ci fossi stato io te la saresti trovata con un'occhio nero ! Le solite primine che ci vengono dietro e che non diggeriscono i nostri amici !

  • Oddio ! Non di nuovo ! - Risposi seccato !

Neanche il tempo di finire la frase che un nuovo messaggio di Gossip Girl mi distrasse.

 

Chi è in verità la misteriosa ragazza che gira con le nostre vip ? Semplice ragazzi, si tratta di Mary Bass ! La sorellastra di Chuck ! Alcune ragazze sono state così gentili da informarci e sembra che la notizia sia stata formulata niente popò di meno che da

Nathaniel Fitzwilliam Archibald

 

Ancora più arrabbiato mi girai verso Nate fulminandolo con lo sguardo. Speravo che la verità restasse nascosta ancora per un po' ma a quanto pare mi sbagliavo.

  • Nate !

  • Senti caro mio, dovevamo dargli una motivazione e anche spiegarli perchè gira con noi ! Bene ora l'hanno avuta contento !

  • No !

Sospirai e senza rendermene conto spinsi via Mary che finì a terra spaventata come non mai dal mio comportamento brusco.

  • Hey, ti sei fatta male ? - Chiesi visibilmente preoccupato mentre gli occhi di mia sorella si riempivano nuovamente di lacrime.

  • Vattene ! - Urlò in fine. - Voglio stare con Nate !

 

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 Drama Queen  : Certo ! Prima o poi parleranno ttt ! :D Spero che ti sia piaciuto un bacio ciaooooo

 

 like : Io te l'avevo detto hihihihi :D bè grazie x i complimenti :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: binca