Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: littlemoonstar    07/02/2011    2 recensioni
Chiedete alla gente cosa vuole dalla vita, la risposta è semplice: Essere felice. Forse è questa aspettativa però, il desiderio di essere felici, che ci impedisce di esserlo.
[Meredith Grey,Grey's Anatomy]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rei/Rea
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


« Mi dispiace,ma non sono interessata. » rispose freddamente Rei,voltandosi dall'altra parte. Il ragazzo di fronte a lei – bello,alto e dal fisico scolpito – rimase a fissarla in silenzio,annuendo appena. Poi,senza dire nulla,se ne andò via lasciandola da sola.

Rei guardò il cielo,quel giorno così luminoso e terso da mettere quasi allegria. Sorrise.
Non credeva a chi le diceva quanto fosse bella,attraente ed elegante: i lunghi capelli color ebano le scendevano lungo la schiena in un onda fluida,liscia e luminescente,circondando il viso simmetrico e gli occhi color ametista; la pelle diafana spiccava sotto la veste che utilizzava solitamente nel santuario,quella mattina sostituita dalla semplice uniforme scolastica.
Si,perché anche Rei Hino era come gli altri. E in una comune mattina dove non era né guardiana del santuario,né tanto meno Sailor Mars,un suo compagno di scuola le si era dichiarato.
Ma lei aveva rifiutato,lasciandolo con un palmo di naso.
Hai decine di spasimanti,Rei-chan! Ti invidio!” continuava a ripeterle quella testa vuota di Usagi,ogni volta che i ragazzi le si avvicinavano per farle i più sviolinati complimenti,o per invitarla a fare una passeggiata,o per chiederle se le andava di frequentarli.
Ma lei minimizzava. Perché tu non hai la minima idea di quanto tu possa essere fortunata,Usagi.
Lei aveva Mamo. Mamo era la sua anima complementare,il suo incontro voluto dal destino.
E ogni volta che sarebbe tornata a casa,Usagi avrebbe avuto Mamoru accanto. Ami sarebbe diventata un medico e avrebbe salvato vite,Makoto sarebbe diventata uno chef fantastico e Minako una idol famosa in tutto il mondo.
E lei? Quali erano,i suoi sogni?
Diventare una pop idol di successo,e una moglie amorevole.
Era questo,quello che rispondeva sempre. Un futuro di cui era sicura. Essere felice,ecco tutto.
Rei non vedeva l'ora di essere pienamente felice,appagata e fiera.
Ma forse,osservando quel ragazzo andare via e allontanarsi irrimediabilmente da lei,Rei provò a pensare che non sarebbe mai diventata una moglie amorevole senza qualcuno accanto.
Lei rifiutava,rifiutava perché era sicura che da un momento all'altro sarebbe arrivato qualcosa di meglio,qualcosa per cui sarebbe scattata quella scintilla che le avrebbe fatto dire finalmente Si,sono sulla buona strada per raggiungere quello che voglio.
Forse la sua aspettativa le stava impedendo di vivere davvero.
« Ehi,Motoki! » gridò,richiamando il ragazzo che era già abbastanza lontano da lei. Ma non abbastanza per non udirla. Forse avrebbe accettato la proposta di quel ragazzo,sarebbe uscita con lui e si sarebbe divertita.
E poi,chissà.









Note di fine capitolo
Okay,questa qui me l'ero proprio dimenticata,l'ho scritta secolì fa e me la sono ritrovata davanti agli occhi mentre facevo il backup del computer. Ho deciso di pubblicarla perchè in qualche modo mi era uscita di getto,e le cose che riesci a scrivere con l'ispirazione improvvisa sono quelle che riescono meglio,e vale la pena pubblicare.
Rei è un personaggio che mi ha sempre affascinata,si dimostra sempre molto forte ma nasconde un animo fragile,da sognatrice. E poi,nel manga è una figa pazzesca xD
Bene,spero di aver allietato almeno un pò la vostra serata con questa piccola flash.
Un abbraccio,

L.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar