Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: _WishingWell12    07/02/2011    5 recensioni
"E adesso ti stai torturando da un'ora con la stessa canzone. Sfoghi la tua gelosia con una stupida canzone."
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Suggerimenti dell'”autrice”: Anche oggi vi consiglio una canzone da ascoltare... “She's got a boyfriend now” dei Boys Like Girls. È carina e mi ha dato l'ispirazione giusta!

Allora, per la storia... Vi spiego alla fine!

Buona lettura!

 

 

Quelle parole non fanno che continuare a girarti in testa. Come i bussolotti di un'estrazione.

Questa notizia per te è stata un'ennesima porta in faccia.

È di nuovo impegnata. Cosa credevi? Che ti aspettasse invano all'infinito? Sei solo un illuso, Rick.

E adesso ti stai torturando da un'ora con la stessa canzone. Sfoghi la tua gelosia con una stupida canzone.

Con Tom facevi a gara a chi le portava per primo il caffè, ma ogni mattina perdevi. In più l'ultima volta che ha partecipato al caso eravate in continua competizione. Come due bambini. O come due uomini che combattevano per la stessa donna.

Josh ti divertivi a chiamarlo “motorcycle boy”.

E con lui? Ti distruggi ascoltando il tuo I-pod.

Now she's got a boyfriend/and I have a rockband/'cause nothing really ever goes/like the way it's planned”.

Esatto, ha un nuovo ragazzo. Tom e Josh non possono nemmeno competere con lui, Lucas.

È alto, biondo con gli occhi azzurri. Affascinante, misterioso... Insomma tutto quello che una come lei si può permettere. La rende felice e questa è la cosa più difficile da accettare.

And when is everything gonna be alright?”

Hai perso un'altra occasione. Quante ne hai avuto in questi quattro anni? Milioni. Ma hai sempre aspettato, perché lei non era pronta. Non si fidava di te.

Poi? Quando è arrivato il momento giusto ti sei tirato indietro tu.

Il motivo? Avevi paura. Paura di amare veramente per la prima volta.

Ma ora hai definitivamente perso la tua occasione? Non ne sarei così sicuro, perché, come dice la canzone: “se nulla va mai come era stato programmato”... Allora siete destinati a stare insieme, troverete il tempo per scoprire il vostro amore e recuperare il tempo perduto.

Non hai ancora perso nulla, Rick. Tu la ami... E questa è l'unica cosa che conta adesso e che conterà quando potrai fronteggiare i tuoi sentimenti.

 

 

Note dell'”autrice”:Rieccomi qui! Allora avete capito cosa sta succedendo?

Praticamente è un piccolissimo viaggio nel futuro che potrebbe accadere se i nostri due piccioncini non si danno una mossa! Kate con un nuovo ragazzo (ma lo vuoi capire che quello giusto è Rick???? Okay, scusate!) e il povero Castle che va a soffrire tormentandosi con la canzone! Ma c'è il suo animo che lo rassicura usando proprio una frase della canzone! Nulla è perduto, Rick!

Okay, sto delirando quindi è meglio che vada a letto!

Recensioni? Parola d'ordine!

4everBasketball 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _WishingWell12