Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    07/02/2011    7 recensioni
Riportò lo sguardo sui compiti estivi di Pozioni, ma poco prima di girare pagina notò nell’angolo a destra una nota elegante. { Primo tentativo di scrivere qualcosa su Rose e Scorpius.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ripetizioni”

 

 

Rose portò la tazza di té alle labbra, osservando il paesaggio fuori dalla finestra della cucina. Il sole prossimo al tramonto rendeva rossi i campi e le risate di suo fratello e di suo padre si perdevano nell’aria estiva. Sua madre stava preparando la cena; i ricci castani raccolti sulla nuca con una matita.

«Tesoro, fra poco arrivano gli zii. Dovresti liberare il tavolo per la cena.»

«Finisco questo capitolo.» la tranquillizzò, appoggiando la tazza sul tavolo. Riportò lo sguardo sui compiti estivi di Pozioni, ma poco prima di girare pagina notò nell’angolo a destra una nota elegante: “Ricorda che al ritorno ad Hogwarts dobbiamo ricominciare a vederci per fare “ripetizioni”. A presto, Weasley.”

Arrossì di botto, chiudendo il libro con uno scatto, «Miseriaccia!» esclamò, ringraziando che sua madre fosse appena uscita dalla cucina, per andare ad aprire la porta. Quando Lily Potter la raggiunse, notò subito il colorito rossastro sulle guance della cugina.

«Che è successo?» chiese, senza neanche salutarla.

Rose sbuffò, nascondendo il volto arrossato, «Aiutami a portare questi di sopra.» indicò i libri; ma l’unica cosa a cui riusciva a pensare era a quanto le mancavano le “ripetizioni” con Malfoy.

 

 

 

Manco da questa sezione da tipo… un’eternità ò.ò solo che volevo provare a scrivere qualcosa su Rose e Scorpius e ho sfornato questa sottospecie di flash. Siate sinceri, se fa schifo oppure no :D

Maria.

Ps. credits a Hope per la frase di Scorpius – mi ha rotto le scatole, sì *-*

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiery