Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elyssa Flaherty    07/02/2011    2 recensioni
Dal Capitolo 3
"Lui era un mago. Poi mi ha parlato del mondo dei maghi. Non potevo ancora parlare e quindi non potevo chiedergli cosa centrassi io in quel mondo del quale ignoravo l' esistenza prima."
La regina delle AntiMarySue, babbana, finisce nel mondo dei maghi. Diane, nella sua imperfezione, lotta per contare davvero qualcosa e dare un senso alla sua vita.
P.S.: I capitoli sono piuttosto brevi, non ci si mette niente a leggerli ;)
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♣.Caro Diario

Caro Diario,

mi sono stufata di stare qui. Non ne posso proprio più, penso che prima o poi scapperò. Quel maledetto ragazzo, Alex, ha di nuovo gettato il mio astuccio fuori dalla finestra e così è esplosa la penna rossa; ora mi tocca buttarlo. Il problema è che i professori sanno tutto ma per quanto provino a farlo desistere continua a perseguitarmi. Non ho mai capito perchè ce l' abbia con me ma so solo che da quando ha cominciato a tormentarmi lui hanno cominciato anche tutti gli altri compagni di classe. Solo Lily è mia amica ma è troppo timida ed introversa per darmi man forte. Forse è per questo che ce la intendiamo, siamo tutte e due molto timide e insicure; entrambe nel mirino del malefico Alex e cricca.

Oh, Mark, perchè?

Perchè tutte le volte che ti guardo e cerco un aiuto, un appiglio, nei tuoi occhi vedo solo indifferenza? Io mi struggo per te da ormai due anni abbondanti e tu che fai? Te ne stai in disparte, non fai nulla, non alzi un dito!

Ma la tua indifferenza mi fa male più dei lividi e dei graffi che mi fa Alex: so che lui è una nullità e non andrà mai da nessuna parte nella vita ma tu... Tu sei bello, simpatico, intelligente, maturo,... E poi con quei morbidi riccioli biondi che ti incorniciano quel così maledettamente bel viso... Io sono solo un moscerino che ronza pigramente a un kilometro di distanza da te: arranco a scuola, sono timida, magra ossuta, pallida come la morte e con questi capelli color cacca! Perchè non sono come quelle ragazze che si vedono così spesso nelle riviste di moda? Che schifo di vita... Ora vado a dormire se no domani mi vengono pure le occhiaie e BINGO! divento proprio come Morticia Addams(ma anche peggio...)!

Buonanotte da Diane

Spazio dell' autrice

Questa è una introduzione, la prima pagina significativa del diario di questa ragazza inglese, Diane.

Nonostante sia un Nuovo Personaggio non risulta una Mary Sue e nemmeno mi somiglia e spero di aver fatto un bel lavoro.

Il contesto... non ve lo dico, se no che suspence c' è?

Vostra ♣.Ely

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elyssa Flaherty