Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: MaryLouise    08/02/2011    14 recensioni
Spencer Marshall ritorna a Colorado Springs, sua città natale, dopo ben quindici anni d'assenza.
Una misteriosa residenza attirerà la sua attenzione, facendole scoprire l'oscuro lato della cittadina in cui vive.
Le confonderà le idee, le farà nascere dubbi, non riuscirà più a fidarsi di nessuno.
Una domanda le sorgerà spontanea: Chi è veramente?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A Narciso. Il più bel fiore di tutti i giardini del mondo.

 

 

Prologo

 

Il sole era fermo nel cielo blu cobalto, una sfera tinta di rosso che trasmetteva il proprio colore a qualunque essere illuminato dalla sua luce.
Una coppia passeggiava in un grande giardino vicino ad un'imponente casa coloniale.
L'uomo era alto e robusto, i capelli chiari erano tagliati molto corti, lunghe basette ne incorniciavano il viso sottile e candido, su cui spiccavano occhi mai visti prima. Il primo era castano scuro con riflessi dorati, il secondo era invece di un azzurro intenso, con pigmenti argentei.
Il possente braccio stringeva a sé la donna della sua vita.
Era di corporatura minuta, i capelli rosso fuoco le scendevano sulle spalle arrotolati in morbidi boccoli, incorniciando una fronte alta e un paio d'occhi castano dorati, tendenti al verde.
Gli zigomi alti lasciavano spazio a labbra color dei petali di una rosa.
Stringeva qualcosa tra le braccia, come se fosse la più importante che aveva. Si trattava di un frugoletto di pochi mesi, gli occhi lo specchio di quelli della madre, coperti da qualche ciuffo ramato.
Sorrideva alla vista dei visi dei genitori, le labbra carnose s'allargavano lasciando trasparire due fossette e le gengive sdentate.

 

Era in trappola. Dal palco su cui si trovava riusciva ad intravedere centinaia di persone in platea, ologrammi creati dalla carnefice. Lo sguardo della sua futura assassina era fisso su di lei.
Uno sguardo che non sarebbe mai riuscita a dimenticare. Lo sguardo castano scuro e azzurro intenso. Lo sguardo degli occhi diversi.
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: MaryLouise