Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ArashiStorm    08/02/2011    4 recensioni
Azzurro... l’unico colore che riuscì a placare e a vincere l’oscuro animo del principe dei saiyan.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Claim: Vegeta@[info]cameraoscura
Set: personale
Numero dell'immagine: 04
Rating: per tutti
Parole: 400
Avvertimenti: spoiler saga degli Androidi



Quando l’azzurro vince sul nero

Una scia dorata nell’azzurro del cielo. Vegeta sfrecciava tra le nuvole ad una velocità supersonica. I suoi occhi, che ora sembravano due acqua-marine splendenti setacciavano senza sosta il terreno sottostante. Doveva trovare quel maledetto laboratorio, aspettare il vecchiaccio e poi spedire all’altro mondo lui e tutte le sue inutili bambole senza cervello...Anticiparlo e distruggere il laboratorio prima che potesse azionare i cyborg? ...quel muso verde non aveva davvero capito nulla dei saiyan, nemmeno Kakaroth avrebbe mai agito tanto codardamente e di certo non l’avrebbe fatto lui, il principe del mitico popolo guerriero.

Si accorse ben presto di un aura che lo seguiva...quel ragazzino cominciava a dargli su i nervi

“non vuole smettere di seguirmi, eh? Eheheh interessante”

Ma non gli bastò l’aumento repentino della velocità per distanziare il giovane saiyan che vestitosi anch’egli d’oro con rapidità lo raggiunse nuovamente.

“oh avevo dimenticato che anche lui può trasformarsi in super saiyan. Beh logico, visto che è mio figlio”

Suo figlio, già… Si stupì di come la cosa non gli fosse balenata alla mente nell’istante stesso in cui quella donna gli rivelò di essere incinta di un moccioso. In quel momento il terrore l’aveva avvolto con troppa velocità per permettere al suo cervello di fare il più semplice dei collegamenti. Che stupido... se ci fosse arrivato prima si sarebbe risparmiato un sacco di odio ingiustificato nei confronti di quel giovane che anni fa, su una landa desolata, si era trasformato nel guerriero della leggenda davanti ai suoi occhi. Pensava di aver perso l’occasione di ottenere la sua vendetta su Freezer per colpa di quel ragazzo. Ma la realizzazione che fosse sangue del suo sangue e carne della sua carne cambiava completamente la visione delle cose. Quella maledetta lucertola sfruttatrice era stata, non solo uccisa, ma annientata con una facilità disarmante da suo figlio! Aveva avuto la sua vendetta indirettamente. Anche se non lo avrebbe mai ammesso era orgoglioso di quel ragazzo dai capelli color lavanda. Che strano colore quello per un saiyan, strano come quello della madre in fondo. Aveva visitato innumerevoli pianeti, i suoi occhi avevano visto diverse popolazioni, ma non aveva mai incontrato nessuno con i capelli di quel colore particolare. Azzurro come l’oceano che stava sorvolando, Azzurro come il cielo nel quale stava sfrecciando. Azzurro come i suoi occhi di donna senza paura... Azzurro... l’unico colore che riuscì a placare e a vincere l’oscuro animo del principe dei saiyan.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm