Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: YukiChan_GZB    08/02/2011    3 recensioni
Eccomi di nuovo nella sezione di Kuroshitsuji xD dopo quella cosa che avevo scritto tempo fà ci riprovo con qualcosa di Demenziale! xD
Aspetto un vostro parere =D
Isa ^-^
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Demenziale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kuroshitsuji Eccomi di nuovo nella sezione di Kuroshitsuji xD dopo quella cosa che avevo scritto tempo fà ci riprovo con qualcosa di Demenziale! xD
Aspetto un vostro parere =D



"Mi sono sempre chiesto se gli animali potessere parlare, lo so non è normale ma da quando c'è Pluto il dubbio si è fatto sentire.."
Esco dallo studio e vado in cerca di Sebastian "Sebastian!" lo chiamo ma non risponde, "strano.." penso "non è da lui, dov'è andato a finire!" mi avvio verso la cucina ma lì non lo trovo così decido di andare nel salotto, entro dentro la stanza e mi metto alla scacchiera spostando senza interesse le pedine, decido di riprovare a chiamare il maggiordomo "Sebastian!" sento qualcuno aprire la porta "Bocchan?" sorrido "finalmente.." penso, mi giro e la mia bocca si apre dallo stupore "Pl-Plutooo?!" rimango paralizzato dallo stupore ma poco dopo mi riprendo "cosa ci fa Pluto vestito da maggiordomo e dov'è Sebastian??" penso sconcertato, vedo quello che dovrebbe essere un cane sorridermi e io sempre più allibito e diciamo anche un po' terrorizzato lo guardo senza fiatare "signorino, mi avete chiamato?" i miei occhi si fanno sempre più grandi "ha-ha parlato!" i miei pensieri sono in tumulto cosa stava succedendo in quella casa?!
Dopo un po' spinto un po' dalla curiosità azzardo una domanda "si vi avevo chiamato, sai dov'è Sebastian?" lo vedo sorridere divertito "seguitemi" lo segue un po' riluttante pensando forse di essere diventato pazzo!
Ci dirigiamo fuori dalla villa dove di solito si trovava Pluto, aspetta ho detto dove si trovava Pluto?? no no! non può essere che.., "giraro l'angolo lo troverete" sorride e mi lascia lì da solo, "Sebastian?" chiamo incerto "Wof?" sgrano gli occhi "AAAAAAAAAAAH!" urlo scappando "Sebastian è un cane!"


"Sebastian è un cane!" mi sveglio sudato, ricordando che quello che avevo appena vissuto era solo un sogno, mi siedo e sospiro, "chiamerò Sebastian" penso stropicciandomi gli occhi "Sebastian!", sento la porta aprirsi, mi giro piano il sogno è ancora vivo in me ma per fortuna è il vero Sebastian, sospiro, "Portami dell'acqua" lo vedo sorridere "Wof!"
"AAAAAAAAAAAAAAAAH!!" urlo scappando dalla camera "MA COSA STA SUCCEDENDOOOOOOOO?!"


Fine!

_Note dell'Autrice_
sicuramente è venuta male XD ma io non demordo!  



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB