Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: AntheaMalec    08/02/2011    5 recensioni
Era così che le nostre speranze si frantumavano senza alcun riguardo.
Perchè quando un ragazzo ti distrugge i desideri tu ti prendi la colpa, qualunque cosa sia successo, perchè tu hai dato tutto, ma tutto non è bastato.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The injured woman


E' strano come un semplice gesto positivo compiuto da colui che ruba i tuoi sogni e fa battere più forte il tuo cuore sia così sublime e magico.

E' come immergersi nell'acqua ghiacciata e capire di poter superare il freddo, è come l'intorpidimento dovuto al sonno, fastidioso ma unico e perfetto.

Quando però questo gesto è negativo, tutti quei bellissimi sogni che avevano come protagonisti voi due in un viaggio romantico, si spezzano, diventando un cumulo di cenere e facendoti rabbrividire dal dolore inimmaginabile che ti senti montare dentro, quando il tempo diventa solo uno stupido ostacolo che avrà solamente il compito di dare il via al fiume di lacrime che ti farà sentire ancora più stupida e sola.

Perchè qualunque sia stato il problema che ha scatenato la lite la donna si prenderà sempre la colpa del disastro accaduto, cercando in ogni singolo minuto passato con il compagno la ragione per il quale gli Dei se la prendano in questo modo orribile con te, essere peccatore in una terra non esattamente abitata da santi.

Ed è in quel momento, quando senti tutte le tue speranze spezzarsi che capisci che hai dato tutto, ma senza successo. Perchè tutto, ovviamente, non è stato abbastanza.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: AntheaMalec