Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    09/02/2011    1 recensioni
Nella tranquillità di Hogwarts, un misterioso e terrificante rito sta per consumarsi, kukuku~~!!! *Cross-over HP/Twilight, nel senso che c'è un personaggio di Twilight che si 'infiltra'*
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Cho Chang
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti :D

Finalmente posso postare di nuovo, hah...

Prima fic su Harry Potter per me, dato che mi sono imbattuta in parecchie ragazze amanti di quel fandom (e comunque essendo una fan dei libri pure io) ho deciso di provare a scrivere qualcosina... ed è uscito questo, grazie - o forse per colpa - del mio odio nei confronti di un certo personaggio.
Se vi pare di aver già letto quello che segue, state tranquilli: era comunque mio, quindi non si tratta di plagio. :P

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari




The Making of a Groupie

La primavera cominciava giusto ad affacciarsi su Hogsmade, anche se la neve che aveva imbiancato la cittadina non era ancora scomparsa del tutto - erano molto a nord, in fin dei conti.
A poca distanza dal piccolo agglomerato di casette in legno che costituiva il villaggio, si stagliava imponente la sagoma della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, che aveva un'aria spettrale quando il sole (seppur ancora piuttosto pallido per via del freddo) iniziava a calare dietro le torri e le finestre decorate - a cui gli abitanti di Hogsmade, oramai più che abituati ad una simile vista, non facevano nemmeno più caso - ma che ora, nel cielo dipinto di viola scuro della prima sera, era illuminato da migliaia di candele e lampade magiche.

Era una serata tranquilla, nella scuola.

Gli insegnanti, quelli non troppo spocchiosi o indolenti, erano tutti radunati nella loro Sala Riunioni impegnati in un accanito torneo di scacchi magici a cui anche Silente si era allegramente unito; i fantasmi residenti della scuola erano anch'essi riuniti insieme intenti a cercare di convincere Nick-Quasi-Senza-Testa a prestar loro la sua testa per un torneo di cricket... Pix, ovviamente, se ne andava in giro per i corridioi alternando i suoi soliti disastri al cantare a squarciagola e a tormentare Mirtilla Malcontenta che quella sera sembrava interessargli particolarmente; le Sale Comuni erano brulicanti di vita, con il chiacchiericcio degli studenti che rimbombava alto a causa della confusione... tutti erano impazienti di andare ad Hogsmade (la visita era prevista per due giorni dopo) e ognuno sentiva il bisogno di annunciare gli acquisti che intendeva fare a voce alta.

Tutto nella norma, insomma.

Però nella stanza del Consiglio Studentesco c'era una discussione che stava accendendo gli animi delle rappresentanti femminili - i ragazzi se n'erano andati da tempo, una volta esaurito il punto riguardante la prossima partita di Quiddich (Tassorosso contro Corvonero) i tre rappresentanti maschili erano scomparsi nel nulla il più velocemente possibile - che per far sì che le loro singole opinioni si potessero sentire, alzavano il tono ad ogni frase. Inutile dire che nessuna stava avendo molto successo...

"Io l'ho visto uscire dal bagno dei prefetti...!! E-e-e, uwaaah, aveva i capelli bagnatiiiii!!!!!! E mi ha fatto l'occhiolino passandomi affianco!!" disse una, comunemente conosciuta all'interno del forum scolastico come PoRcElLiNaMalEfIcA - il suo vero nome restava un mistero.

"Kyyaaa~~!!!!" una coppia di ragazze - TrottolinaAMOROSA 1 e 2 - si lasciò sfuggire il gridolino e del sangue da naso a seguito dell'immagine mentale.

"Bè, e allora? Capirai... io sono finita 'per sbaglio' in quel bagno qualche settimana fa e... L'HO VISTO NUDO!!" si vantò una quarta, il cui soprannome era Spiona_Molesta, con un sorriso da spaccona che brillava a mille mega Watt, pienamente conscia dell'enorme invidia che aveva instillato nelle compagne. "Se siete disposte a pagare, posso procurarvi le foto! Solo 15 galeoni l'una!" aggiunse, e subito prese a sfregarsi le mani vedendo le espressioni avide delle presenti.

"Oh...! Vi ricordate che ad Halloween si è vestito da vampiro????" sospirò in preda ai ricordi una quinta, MiNiMMAl GurLZ, e alcune delle altre annuirono veementemente.

"Si ma," si sentì un'altra voce, appartenente ad una certa FatinaSenz'AliCheLeggeraFluttuaNell'Aria, "QUEL BASTARDO DI PITON!!!!! Come si è permesso di umiliare il nostro AMORINO AMORUCCIO davanti a tutti!!!!!"

"GIA'!!! Quell'emo di un prof idiota ha osato criticare il bellissimo vestito del nostro tesoro e gli ha perfino tolto dei punti!!!!" fece eco l'intero gruppo.

 A quel punto, una voce fuori dal coro sbottò con decisione una frase che riuscì nell'intento di mettere a tacere le altre--

"Oh, adesso basta! Io dico che Cediric Diggory fa schifo!!"

"CHE COOOOOOSAAA?!?!?!?!?!?"

--O forse no. L'unico risultato che aveva ottenuto era stato spostare la bellicosità in un'unica direzione... ora le dieci ragazze stavano urlando contro l'autrice di quella frase, scagliandole addosso occhiate inceneritrici e urlando insulti tipo 'ma hai fette di salame al posto degli occhi?!' e simili. La ragazza, Isabella Swan, prese a tremare tutta impaurita dalla furia di quel branco di assatanate e cercò di fuggire, quando la capa delle rappresentanti studentesche, Cho Chang (il cui soprannome era LaRagazzaFigaPiagnona), la ricacciò sulla sedia e usando la bacchetta fece comparire delle funi. Una volta legata Isabella, tutte e dieci le altre ragazze le si piazzarono davanti, mani sui fianchi e ghigni molto poco promettenti.

"... A-a-a-aiuto...!" cercò di dire Isabella, ma era talmente impietrita che la richiesta di aiuto uscì come nulla più di un flebile sospiro spaventato. "C-c-ch-che vo-volete farmi...?" squittì osservando l'avanzata della truppa delle Diggory Groupies.

"Tu." ingiunse Cho puntando un dito contro la 'prigioniera', "... Sai, sei fortunata... sono di buon umore e TU sei nuova qui... quindi penso che sarò generosa con TE..." sorrise fintamente, come se le dispiacesse non poter fare di più, e si beò brevemente dell'ammirazione delle altre Groupies per la sua magnanimità.

"Awww Cho, tu si che sei generosa...!!" disse LaSPASticaDIturNO con un'aria da imbecille.

"Si, si lo so." confermò la capa con un altro sorriso, compiaciuto stavolta.

"Quindi... che le faremo???"

"Oh, avrà la possibilità di ravvedersi." continuò Cho, avanzando fino a fermarsi di fronte alla sedia dove Isabella era legata e piegò la schiena per fissare la ragazza negli occhi, "Le faremo un corso accelerato per farle vedere gli errori del suo cammino... lo chiameremo il corso 'Diventa una FANZZZ di Cedrino in sole 3 ore!'." si voltò verso le sua compagne e ordinò loro di tirare fuori o far apparire tutto ciò che possedevano riguardante il loro beneamino. Pochi minuti dopo, una catasta di foto varie, fimati e persino un Pensatoio con diverse boccette di ricordi comparirono nella stanza.

"Bene, Isabella, ora... si inizia!!!!" annunciò Cho prima di spingere la testa della ragazza legata all'interno del Pensatoio.

"NOOOO!!!!" fu l'unico suono che lasciò la gola di Isabella prima di toccare la superficie argentea del liquido.

-x-

[3 ore e mezza dopo]

"Ora, Isabella, che mi dici di Cedrino??" chiese Cho.

La ragazza prese fiato e aprì bocca per esprimere il suo pensiero. "MADONNA CHE FIIIIIIIIIIGGGGOOO!!!!!!!!!!!!!!"

La Diggory Groupes ghignarono tutte, soddisfatte del loro operato.

"Prima di dichiararti ufficialmente come una di noi, però, manca ancora una cosa: devi decidere un soprannome!"

Isabella ci pensò su un attimo, poi, "Ok, allora il mio soprannome sarà: SeMiLasciPerIlMioBeneVadoInComa*!!"



The End ~~




[*riferimento a New Moon]

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Temari