Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    09/02/2011    1 recensioni
[Tratto dal primo capitolo]
"Mi stavi cercando?" una voce interrompe i miei pensieri e i miei sospiri, mi giro ritrovandomi ad un centrimetro da un viso sorridente, quello delle ragazza "cosa te lo fa pensare?" dico preso incontropiede da quell'apparizione, guardandola bene però noto che il suo vestiario è cambiato, è strano.. "parlare da soli non è buon segno sai?" ridacchia, tsk! fa anche la spiritosa! "non ha mai sentito dire pensare ad alta voce?!"
[rieccomi! xD non demordo e ci riprovo con una long-fic! xD Accetto suggerimenti! ^___^]
Genere: Comico, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
senastian *ç* Bene.. un'altro esprerimento su Kuroshitsuji..  speriamo in bene xD




"Bocchan mi avete chiamato?" entro nello studio e osservo l'espressione distaccata del signorino, "si, ho un lavoro per te, devi indagare su questa ragazza" mi porge una foto, la guardo, raffigura una ragazza sui 18-20 anni, capelli lunghi neri e occhi color ghiaccio, "devo prendere delle informazioni immagino ne sappiate il nome?" mi guarda e ghigna, sospiro aspettando la sua risposta "purtroppo non sappiamo nulla su di lei, devi agire sottocopertura." rimango un'attimo sorpreso, sottocopertura?! ma.. "Bocchan non penso sia una buona idea." cerco di persuaderlo, non ne ho la minima voglia, sorrido, se così possiamo definire il mio solito finto sorriso "invece penso proprio di si!" sorride sadico, questa sensazione mi ricorda quando ha preso con se Pluto solo per farmi un dispetto.. "questa è la tua nuova identità" mi guarda serio porgendomi dei fogli "è un'ordine!" sorrido, mi ha incastrato "Yes, my Lodo".
Esco dalla stanza dando un sbirciatina hai fogli, sospiro, secondo la mia 'nuova vita' io sarei un fotografo, sospiro un'altra volta, guarda te che mi tocca fare per un bel pasto! Spero solo che questo incarico non duri molto..
Mi dirigo verso l'uscita della villa, inizierò subito, prima inizo prima finisco!

Continua..

_Note Dell'Autrice_
che ne pensate? questo è solo il prologo! giusto per far capire un po' di cosa si tratta xD
Accetto suggerimenti! =D

Baci ^-^



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB