Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: mangagirlfan    09/02/2011    5 recensioni
[...]Si era ripromesso una cosa, Monkey D. Rufy.
Che sarebbe diventato forte, affrontando ogni battaglia a viso aperto. Per non perdere nessuno. Per non lasciare indietro nessuno. Così continuava a combattere, anche se il suo povero corpo – ormai in pezzi – gridava ed i suoi occhi non erano in grado di vedere il nulla.[...]
[RufyCentric!]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Condividendo il medesimo destino...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fan fiction è una cosa senza senso, nata dopo aver letto una fiction di Slits. Il personaggio di cui parlava era l'opposto di Rufy eppure, non so, è uscita fuori questa cosa. Non so quando ambientarla. Decidetelo voi.
Perchè credo che quello che ho scritto qui sia il vero desiderio di Rufy. E che mai lo abbandonerà fino alla fine del manga.
Buona lettura.

Per non lasciarvi indietro.

Niente. Non vedeva più niente, se non quei dannati pallini luminosi che l’infastidivano.
Non sentiva nulla, solo l’urlo del suo corpo che si contorceva per il dolore, mentre la battaglia proseguiva.
Il cuore pulsava, frenetico, e lui non poteva farci nulla.
Poteva solo combattere.
Si era ripromesso una cosa, Monkey D. Rufy.
Che sarebbe diventato forte, affrontando ogni battaglia a viso aperto. Per non perdere nessuno. Per non lasciare indietro nessuno. Così continuava a combattere, anche se il suo povero corpo – ormai in pezzi – gridava ed i suoi occhi non erano in grado di vedere il nulla.
L’unica cosa che poteva fare era cercare di rialzarsi – sempre – continuando quella battaglia che ormai non gli lasciava neanche il tempo di respirare.
Sarebbe andato avanti, Rufy. Sarebbe andato avanti fin quando il suo corpo avrebbe retto ed il suo spirito sarebbe stato fermo e sicuro. Ed allora, quando quella sua guerra personale sarebbe finita, solo allora, si sarebbe lasciato cadere al suolo, per permettere al suo corpo di riprendersi. Per poi andare avanti, in attesa dell’ennesima battaglia.
Perché sarebbe diventato forte, nel frattempo. Per proteggere i suoi compagni.
Senza lasciarsi più nessuno indietro.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan