Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bitchcraft    10/02/2011    0 recensioni
Breve OS sulle emozioni pre partita di un novello giocatore.
Non c'è molto da dire,spero vi piaccia ^^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Nuovo personaggio, Oliver Wood/Baston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breve breve OS sulle emozioni,nella prima partita di un novello giocatore,prima del gioco.
Spero vi piaccia...


..QUIDDITCH...la magia..

La luce traballante sul soffitto illumina flebilmente la tenda angusta.I giocatori sono tutti riuniti in un cerchio al centro della stanza.
Baston gesticola rapidamente su un foglio le ultime istruzioni per la partita imminente.Tutto intorno a me sembra estraneo e ovattato.
Sento il sangue pulsarmi nelle tempie e i nervi tesi.
La mia prima partita.
Varie botte sulle spalle,gente che mi incoraggia.Lo stemma e i colori di grifondoro sono riprodotti ovunque,a partire dalla mia divisa.
Gli stivaletti in cuoi già logori per gli allenamenti picchiettano nervosamente sul suolo alzando piccole nuvolette di polvere.
Nella mano destra impugno il mio manico di scopa di seconda mano e nella sinistra il fazzoletto di Marie.
Sò che negli spalti,fra la folla urlante,c'è anche lei.Con le gote rosse e i capelli boccolati sulle spalle minute...
"SILEEEEEEEENZIO!!BUON GIORNO A TUTTI!!!" Il mio cuore perde un battito mentre una voce alta e profonda mi scuote dai miei pensieri e sento i miei compagni accalcarsi velocemente in due file ordinate dietro di me "MAESTRI,E ALUNNI DELLA SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS!!!"...Silente... "SI DISPUTERA' OGGI LA PRIMA PARRTITA DEL CAMPIONATO DI QUIDDITCH!!LA CASATA DELLA PROFESSORESSA McGRANNIT..."-"EEEEHHH!!!!"-" E QUELLA DEL PROFESSOR PITON"-"FFFFIIIUUUU-FUUUUììì!!"-"SI SFIDERANO SU QUESTO CAMPO!!E SENZA ALTRI INDUGI...CHE LA PARTITA ABBIA INIZIO!"-"AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!FFFFFIIIIUUUU!!!EEEEEHHH!!"

Le mani mi sudano sotto i guanti di cuoio e il cuore pompa cose forte da sembrare che voglia uscirmi dal petto.
Contraggo i muscoli mentre le porte di fronte a me si aprono e gli urli mi ravolgono ancora più bruschi.
La luce improvvisa e accecante mi copre la visuale degli occhi.
Muoviamo i primi passi sull'erba fresca energici,fieri e esaltati come gladiatori.
Un fischio stridulo sferza l'aria.
L'unica cosa che riesco a distinguere è la piccola pallina dorata scivolare via dalla mano aperta dell'arbitro e sbattere freneticamente le piccole ali.
Tutto intorno a me diventa piatto e silenzioso.
Nella mente mi fischia solo il fruscio delle alette dorate.

Ci siamo,ora si combatte.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bitchcraft