Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bitchcraft    10/02/2011    0 recensioni
Premessa:Ciao questa è una mia piccolissima One Shot che narra di un ragazzo serpeverde con i tipici problemi dell'essere accettati da un gruppo,per quanto stupido tu reputi quest'ultimo,è davvero importante che tu ne faccia parte.innamorato di una studentessa di tassorosso.Cerca di convincersi in tutti i modi che non è destino che loro stiano insieme,ma per quanto ci pensi non si convince.Prevarrà l'amore o la regione?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa:Ciao questa è una mia piccolissima One Shot che narra di un ragazzo serpeverde con i tipici problemi dell'essere accettati da un gruppo,per quanto stupido tu reputi quest'ultimo,è davvero importante che tu ne faccia parte.innamorato di una studentessa di tassorosso.Cerca di convincersi in tutti i modi che non è destino che loro stiano insieme,ma per quanto ci pensi non si convince.Prevarrà l'amore o la regione?

Spero vi piaccia...

LEI NON È FATTA PER TE

Lucas entró in classe con qualche minuto di ritardo e il professore lo fulminó con lo sguardo mentre,come al solito,si abbandonava con la testa appoggiata al banco del posto in ultima fila.
"Aspetti aspetti signor Finix,sono sicuro che il signor Price saprà parlarci della mandragola e dei suoi effetti altrettanto pienamente.Non è così Lucas?O preferisce dirci come mai non si degna praticamente mai di arrivare a lezione di erbologia entro l'orario prestabilito?"
Cosa poteva dirgli?Che aveva ritardato per fare uno scherzo idiota con i suoi 'amici' idioti ad un povero primino?Quanto faceva schifo quella parte dell'essere un serpeverde..dovevi sempre farti 'accettare'.."Ovviamente signore,la mandragola è una pianta dalla quale si estrae un rimedio per la pietrificazione.Il suo canto,se adulta puó essere mortale."-"Oltre che arrivare in ritardo non approfondisce l'argomento di studio per oggi.Cinque punti in meno a serpeverde!"

***

Lucas era in giardino con i suoi compagni di casata e osservava Ally leggere sotto un albero,'Utopia',uno dei suoi preferiti.Lucas non contava le volte che la aveva vista di sottecchi estrarre il tomo dalla rilegatura sgualcita,dalla sua borsa.
Sembrava così semplici e chiaro il passo successivo in quel momento..
Avrebbe dovuto avvicinarsi e cominciare a parlarle del libro e di quanto gli piacesse,la avrebbe fatta ridere e poi la avrebbe invitata ad Hogsmade.Sembrava così ovvio,eppure lo stemma dorato di tassorosso troneggiava in modo impertinente sulla divisa nera della ragazza.Ma perché?!
Eppure forse avvicinarsi non era un idea così stupida,magari se ne sarebbe fregata dello stemma sulle loro uniformi,lui,per lei,poteva farlo..ignorare quegli idioti dei suoi 'amici' non sarebbe stato un problema!
Stava per convincersi quando sentì qualcosa toccargli la spalla."Ehy Lucas guarda!"disse uno dei beoti ridendo.
Si giró e vide Derek spintonare un povero ragazzino impaurito.
"Derek è un bambino,smettila"-"Che c'è Lucas,sei diventato una mammoletta?"-"Smettila Derek mollalo!" Ribattè dandogli un colpo sul braccio.Il bambino sfortunatamente peró perse l'equilibrio e cadde a terra.

***

"CRETINO È SOLO UN BAMBINO!!" Lucas si giró e vide Ally gridargli addosso "Ehy calma io lo volevo solo aiutare!!"-"Si certo buttandolo a terra!Sei un mostro!" Lucas notó all'istante gli sguardi perplessi dei ragazzi mentre lui non le rispondeva e di riflesso assunse la parte del serpeverde rincoglionito "Taci sporca mezzosangue!!"
Quando si rese conto di ció che aveva fatto era tardi,la ragazza aveva gli occhi lucidi e lo guardava sbalordita.
"No Ally aspetta io..."-"Non parlare con i bastardi,potresti sporcare il tuo bel sangue"lo interruppe in lacrime e corse via.

***

Lucas la rincorse finchè potè ma al terzo o al quarto corridoio percorso si arrese.Rimase lì in mezzo alla scuola,con gli occhi sgranati e la morte dentro,pensando a come aveva perso la ragazza che amava ancor prima che fosse sua.
Potevano essere passati minuti come ore quando sentì una mano sulla spalla.
"Ehy" Derek.. "Amico,lei non è fatta per te."


Mi scuso in anticipo con tutti quelli che si aspettavano un lieto fine ._.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bitchcraft