Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: eleblack    10/02/2011    2 recensioni
E' risaputo che l'atteggiamento di Dean e Sam nei confronti dei vampiri ha ben poco di amichevole. Riusciranno i cittadini 'particolari' di Mystic Falls a far cambiare loro idea?
CROSSOVER Supernatural/The Vampire Diaries.
SPOILER Metà della 6° stagione di SPN. Metà della 2° stagione di TVD.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Play, play the game tonight
Can you tell me if it's wrong or right
It is worth the time, is it worth the pr- “
 
“Ehi!”
 
“Che vuoi, Dean? Sono le 4 del mattino, che ne dici di farmi dormire un po?” si lamentò Sam, coprendosi la faccia col cappotto e appoggiandosi al finestrino chiuso nell’ennesimo tentativo disperato di addormentarsi.
 
“Non siamo mica in un cazzo di motel, Sammy! E come dovrei fare io a guidare in piena notte senza nemmeno un po’ di musica a tenermi sveglio?” protestò Dean e rigirò la manopola il volume verso il massimo.
 
“…the curtains open
To the roaring of the crowd
You will feel it all around you…”
 
Dal suo angolo buio, Sam sbuffò.
 
“Oh, vedi di non rompere,” lo rimbrottò suo fratello maggiore, distogliendo lo sguardo dalla strada per guardare lui “Sei tu quello che ha insistito tanto per venire fino a qua.”
 
“Dean, quante volte te lo devo dire?” Sam si raddrizzò, buttò il cappotto sul sedile posteriore e si ravviò i capelli “E’ un lavoro facilissimo, roba di uno o due giorni, te lo prometto. Delle persone sono state attaccate da animali ultimamente...”
 
“Animali del cazzo,” mormorò Dean, e si vedeva che ancora non era del tutto convinto.
 
“Noi troviamo la causa e la eliminiamo, e poi ce ne torniamo alla nostra emozionante vita di tutti i giorni,” disse Sam ironico, guardando il fratello. Perché davvero, da qualche tempo Dean era così permaloso. Non pensava ad altro che a trovare il vampiro alfa.
 
Mentre superavano un cartello che diceva “Mystic Falls: 100 km” , dentro l’Impala calò il silenzio.
 
Sam sarebbe anche riuscito ad addormentarsi nelle due ore di viaggio che restavano, solo che non era più dell’umore. Non riusciva a non pensare a come il suo rapporto con Dean sembrasse essere cambiato per sempre.
 
D’accordo, loro due non erano mai stati bravissimi a relazionarsi, ma Sam aveva sempre saputo che Dean aveva fiducia in lui e che la cosa era reciproca.
 
Adesso era come se ci fosse un muro tra di loro. Non riuscivano più a comunicare con un semplice sguardo: c’era bisogno delle parole per avere anche la fiducia – e talvolta nemmeno le parole bastavano.
 
Dean non lo guardava più prima, ecco. C’era stato un tempo in cui Dean considerava il fratello innocente come una vergine, noncurante di quale strano tipo di sangue gli scorresse nelle vene o del fatto che il loro stesso padre avesse preso in considerazione l’idea di dover uccidere Sam, un giorno.
 
Ma poi, ammettiamolo, il giovane Winchester aveva combinato così tanti casini che adesso Dean non era più sicuro che fosse nemmeno suo fratello.
 
Sam sapeva che sotto la maschera che Dean indossava ormai da giorni si celavano delusione, disillusione e, chissà, magari anche preoccupazione per cosa ne sarebbe stato di loro. Ecco perché cercava disperatamente di reimmergersi nella loro vecchia routine di ingaggi e lavori in giro per l’America.
 
Lavorare fianco a fianco con Dean gli dava speranza, gli era più facile pensare che un giorno, forse, lui e Dean sarebbero tornati ad essere quelli di prima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: eleblack