Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: AKIRAmc    02/01/2006    2 recensioni
Una morte voluta dal destino? una serie di illusioni attenagliano il nostro saru che deve proteggere qualcosa di troppo grande anche per lui, una cosa donatagli dal suo sole in punto di morte, e non tutto è cio che sembra e può prospettarci amare sorprese...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ADDIO

ADDIO

[if !supportEmptyParas] [endif]

Che male... questo dolore che mi trafigge il petto, che mi penetra attraverso gli occhi... è tutto buio, ma perchè doveva succedere? Quel demone, ora ricordo, quello scorpione stava per colpirmi col suo pungiglione ma io non sto morendo... cosa è successo dopo? Mi fa male persinono respirare come se avessi un enerme peso sullo stomaco, come se mi avessero colpito nel cuore con un proiettile di fuoco, mi fa male persino aprire gli occhi... Ma cosa?! Oh mio dio! Perchè sanzo è riverso a terra ed è coperto di sangue? SANZO!SANZO! Si è lanciato tra il pungiglione e il mio corpo per proteggermi, il colpo era troppo potente e l'ha trapassato, ma ora lui... nooo! Sanzo!

[if !supportEmptyParas] [endif]

H=Goku! Sanzo!

K=Cosa è successo? Sanzo... lui...

J=Dai bonzo corrotto...non puoi lasciarci proprio ora... cerca di resistere...

H=Goku, non muoverlo, il pungiglione gli ha trapassato il corpo, lo, lo ha fatto per proteggerti, lui...

K=Sanzo! ti prego, apri gli occhi sigh! sigh! non morire! Ti prego sanzo!

Ormai lunghe lacrime rigavano il viso del saru e il sangue usciva a flutti dallo stomaco dal monaco.

[if !supportEmptyParas] [endif]

Sanzo si è lanciato per proteggermi, senza esitazione, si è messo tra me e il colpo e io per lui non ho potuto fare nulla, lui non deve morire, ho bisogno di lui, della sua luce!

[if !supportEmptyParas] [endif]

S=Cough! Cough! stupid...Cough!

HJK=Sanzo!

H=Non ti muovere, hai perso molto sangue. Aspetta! Chiudo la ferita con il kiko!

J=Dai, sei già passato attraverso tutto questo noi...

S=Nooo! (la voce ormai flebile gli usciva dalla bocca con un rivolo rosso)

K=sanzo non puoi lasciarmi solo... (la voce rotta dal pianto che sopraggiunge)

H=Se non richiudiamo subito la ferita morirai dissanguato, potrebbe essere troppo tardi!

S=E' già troppo tardi. Tieni goku...

La mano del bonzo posò su quelle del saru il sutra del cielo demoniaco.

S=Tienilo, proteggilo, te lo affido...

K=No sanzo, non andartene! Non ne sarò capace!

S=Non fartene una colpa,... è ciò che volevo... c'è una cosa... che voglio... dirti... non l'ho fatto per proteggere la mia ferita come... come quella volta con rikudo... l'h fatto per proggere te... io...

K=Sanzo! Sanzo!

H= E' tardi goku... lui...

K=Sanzo! (stringendo il cadavere forte al petto) Non lasciarmi!

J=Fatti forza!

K=Sanzo!

H=Ci ha lasciati

K=Noooo!

E incessante il picchiettio della pioggia sui loro corpi feriti, sia fuori che dentro.

.......................

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: AKIRAmc