Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Loony Evans    10/02/2011    8 recensioni
A coloro che ribellandosi si rifecero una vita
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ai ribelli

A Andromeda, Sirius, Isla, Phineas, Alphard e Cedrella Black; che si ribellarono alla famiglia e vissero felici.
A Remus Lupin che si ribellò alla sua condizione di Lupo Mannaro e si integrò perfettamente tra i maghi.
Ad Aberforth Silente che si ribellò alla sua inferiorità rispetto al fratello maggiore e lo picchiò davanti alla tomba della sorella che il maggiore aveva ucciso.
A Ninfadora Tonks che ribellandosi ai pregiudizi, sposò un Lupo Mannaro.
A Molly e Arthur Weasley, che, ribellandosi alla povertà, regalarono la vita a sette figli.
A Fred e George Weasley, che, ribellandosi alla guerra, portarono divertimento in un tempo buio.
A Colin Canon che si ribellò al divieto di partecipare alla battaglia e morì da eroe.
A Regulus Black e Severus Piton che si ribellarono al Signore Oscuro e furono ricordati per sempre.
A Hermione Granger che diventando un’eroina del mondo magico dimostrò che il sangue di ognuno è uguale.
A Lily Evans che ribellandosi alle sue convinzioni, sposò James Potter e furono felici.

A coloro che ribellandosi resero la loro vita e quella degli altri accanto a loro molto più felice.

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Evans