Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: fiamma    03/01/2006    1 recensioni
Il tempo che ci dà fretta,che non ci dà una seconda opportunità,il tempo che ci aiuta,il tempo che non ci dà tempo.E qualcosa sta cambiando
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Nulla, cosa sta succedendo?Cosa succederà?Quando ci penserò sarà come aver perso un’altra scheggia di luna,pensieri indigesti mi attaccheranno e probabilmente non avrò neppure il coraggio di cambiare le cose. Perché in fondo è già cambiato tanto,lascerò scorrere pagine e pagine di vita che poi vorrò strappare e riscrivere…e non potrò farlo. E mi arrabbierò. Mi arrabbierò fino a lasciarmi penetrare da anime di stelle che entrano ed escono violentemente dalla mia vita,troppo affetto,crudele oppressione. Saranno momenti in cui vorrò svegliarmi e mi accorgerò di non potermi svegliare perché è quella la realtà,e a quel punto vorrò addormentarmi e mi accorgerò di non riuscire a fare neppure questo. Le cose cambiano,cambiano ancora e ancora,continuamente…sembra girarmi tutto attorno e non lo sopporto. E ’ come se un forte vento trascinasse tutto via e vorrei seguirlo anch’io ma sono inevitabilmente immobile. E ho paura,di restare sola,di esaurire le lacrime,di perdermi per sempre. E più di tutto temo il per sempre . Mi vestirò di finti sorrisi,aspetterò oppure chi lo sa… Abbracciami. Perché tra qualche istante potrebbe cambiare ogni cosa ed ho paura. Ho dato la buona notte al mondo,domani è un altro giorno trascorso senza la voglia di lottare per sopravvivere,senza la speranza…un altro giorno che si aggiungerà ad una catena di altri uguali. E questo sarà il mio tempo perduto…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: fiamma