Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |       
Autore: Melody Potter    10/02/2011    2 recensioni
dal prologo:Ma, soprattutto per me leggere vuol dire: scappare da una realtà. Una realtà, che non auguro a nessuno!
Una realtà che non mi appartiene ….
Ma, mai mi sarei sognata, che ha forza di leggere mi sarei catapultata in un mondo magico!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Antonella Lamas Bernardi, Nuovo Personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Alcune persone, dicono che leggere ti mette in testa  strane idee!
Tutti coloro che pensano questo, si sbagliano.
Per me, leggere un libro, vuol dire essere catapultata per un paio d’ore in un mondo magico.
Un mondo, dove puoi sognare di essere un'altra persona, un mondo in cui il protagonista dopo tante sofferenze  e tanti sacrifici, riesce ha sconfiggere il suo peggior nemico.
Ma, soprattutto per me leggere vuol dire: scappare da una realtà. Una realtà, che non auguro a nessuno!
Una realtà che non mi appartiene ….
Ma, mai mi sarei sognata, che ha forza di leggere mi sarei catapultata in un mondo magico!
 
 
 Chi lo avrebbe mai detto!
 Che io, Antonella Lamas Bernardi mi sono ritrovata catapultata nel Fantastico e magico mondo di Harry Potter, scoprendo di farne parte e di essere una strega !
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter