Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Luce87    10/02/2011    4 recensioni
Tratto dal prologo: Vi sarà mai capitato di leggere un libro, scrivere una lettera, o il vostro diario giusto? Oppure come me, scrivere le vicende su i miei paladini preferiti...(...)sì insomma, quando leggete un libro vi è mai capitato di sentirvi così emozionati, così partepici di quello che state leggendo, che vi siete immaginati voi stessi come protagonisti? Perchè è quello che è successo a me...
Sarà un ff romantica ma nello stesso tempo vi farà ridere, in altri pezzi la troverete forse un po' drammatica e misteriosa...Insomma sarà un vero e proprio mix!
Spero d'avervi incuriosito...
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ED ECCO DOPO UNA LUNGA PAUSA DI RIFLESSIONE CHE SONO TORNATA CON LA MIA SECONDA FF! SONO DAVVERO ENTUSIASTA DI QUELLO CHE HO INVENTATO PER QUESTA STORIA, E SPERO CHE NON SARO’ L’UNICA A PENSARLO! HO DECISO CHE OGGI PUBBLICO SIA IL PROLOGO CHE IL PRIMO CAP. COSI’ CHE POSSIATE CAPIRCI UN PO’ DI PIU’ SULL’ANDAMENTO E SU COSA SI PUO’ BASARE LA STORIA! SPERO CHE CHI HA SEGUITO LA MIA PRIMA FF SEGUA ANCHE QUESTA, E CHE SI AGGIUNGANO TANTE ALTRE PERSONE CON CUI COMMENTARE LA STORIA! SPERO VI PIACCIA, MA ME LO FARETE SAPERE MI AUGURO! ORA VI LASCIO ALLA LETTURA, VI STO SCOCCIANDO GIA’ TROPPO! UN BACIO GRANDE A TUTTI, BUONA LETTURA!!!

 

 

PROLOGO

 

 

Vi sarà mai capitato di leggere un libro, scrivere una lettera, o il vostro diario giusto? Oppure come me, scrivere le vicende su i miei paladini preferiti...Perciò posso azzardare ad aggiungere che quando avete fatto una di queste cose, avete immaginato voi stessi compierle...sì insomma, quando leggete un libro vi è mai capitato di sentirvi così emozionati, così partepici di quello che state leggendo, che vi siete immaginati voi stessi come protagonisti? Perchè è quello che è successo a me...mi è sempre piaciuto leggere e scrivere, forse è un modo per scappare dalla realtà...almeno questo è quello che posso dire su me stessa.

All'inizio pensavo fosse tutto frutto di un sogno o della mia poca sanità mentale, ma poi mi sono trovata catapultata in una realtà del tutto differente. Non avrei mai immaginato che la vita mi giocasse uno scherzo simile...ancora oggi penso se le mie scelte siano state giuste oppure no, ma mi hanno portata qui...ma voi che avreste fatto al posto mio?

Ora vi racconterò la mia storia, o almeno ci proverò, non so quanti di voi potranno capirmi e comprendermi, non so quanti invece mi odieranno perchè ho fatto degli errori madonnali...all'inizio ero così sciocca...ma queste vicende mi hanno totalmente cambiata, non sono più la stessa da quel giorno...ma non vi dirò altro, spetterà a voi valutare le mie scelte, le mie decisioni, le mie parole...

Era iniziato tutto così, come per gioco, credevo davvero fosse un sogno, poi mi sono ricreduta...ad un certo punto mi sono sentita davvero persa, e poi ad un tratto ero così felice, avevo ciò che desideravo....ma poi è cambiato tutto. E' migliorato? E' peggiorato? Certo questo dipende sempre dai punti di vista....io noto la differenza, sembravo davvero una ragazzina all'inizio, non solo come scrivevo lo dimostrava, ma anche i miei pensieri lo erano....

In fondo, è iniziato tutto così....per degli scritti tramandati....

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luce87