Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Berenike    11/02/2011    7 recensioni
FANFICTION VINCITRICE DEI NESA 2011 DEDICATI AI VAMPIRI NELLE CATEGORIE: BEST ROMANCE e BEST FANFICTION READER'S CHOISE.
Questa one shot è dedicata interamente alla morte di Spike ed ai suoi pensieri in quel tragico momento.
Io sono spezzato a metà Amore Mio: amo l'unica donna al mondo che non potrà mai rendermi felice.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


You listen to me. I've been alive a bit longer than you, and dead a lot longer than that. I've seen things you couldn't imagine, and done things I'd prefer you didn't. I don't exactly have a reputation for being a thinker; I follow my blood, which does not always rush in the direction of my head. So I've made a lot of mistakes. A lot of wrong bloody calls.
A hundred plus years, only one thing I've ever been sure of. You.
Look at me. I'm not asking you for anything. When I tell you that I love you, it's not because I want you, or 'cause I can't have you – it has nothing to do with me. I love what you are, what you do, how you try... I've seen your strength, and your kindness, I've seen the best and the worst of you and I understand with perfect clarity exactly what you are. You are a hell of a woman.

Ascoltami. Sono vivo da un po’ più di tempo di te, morto da molto di più.. ho visto cose che non potresti immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello, quindi faccio molti errori, prendo decisioni terribilmente sbagliate.
In oltre cento anni, c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro...Te.
Guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai, come vai avanti. Ho visto la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna.


Spike to Buffy - 7x20 Touched





Don't call me Angel



Sto morendo. Mai in tutta la mia lunghissima e centenaria vita mi sono sentito così vicino alla morte.
Te lo leggo negli occhi Amore Mio. Riesco a percepire nel tuo sguardo la paura della morte e l'attaccamento alla vita. Tu vuoi vivere, e vuoi che io viva con te.
Ma sai bene che ciò non è più possibile.
Il tuo sguardo mi penetra a fondo mentre mi sussurra Addio; le tue palpebre lacrimano mentre le tue dolci mani assassine mi sfiorano per l'ultima volta.
Come mi hai ridotto Amore Mio? Io ero un Vampiro, tra i più temuti; ero un guerriero, un combattente, un mostro.
E cosa sono ora? Sono diventato un umano, ne sono certo. Un tenero, debole umano.
Non ho sangue, è vero, ma sento il mio cuore battere come se fosse vivo nel mio petto. Ed ora che ho un'anima, sento le voci delle persone che ho ucciso dentro di me, che combattono, che mi supplicano, che mi disintegrano da dentro...
E poi sento te. Sento l'amore che provo nei tuoi confronti che mi lacera dal profondo, fino ad arrivare in superficie.
Non è la fine del mondo che mi sta uccidendo, Buffy. Sei tu.
Ma va bene così, è giusto che sia così.
Preferisco morire da uomo, che vivere da vampiro.
Ora ho capito, finalmente: quest'anima non è una maledizione, ma la cosa più bella che mi sia mai successa. Ci ha avvicinati e mi ha fatto conoscere una Buffy diversa, fragile, donna.



Ti Amo.



Tu mi hai trasformato in un uomo: ho dormito tenendoti tra le braccia e sentendomi soddisfatto al solo guardarti; non ti ho toccata, non ti ho penetrato, non sei stata vittima delle mie perversioni.
Io ti ho guardato, e ti ho stretta a me come una bambina.
Ho mentito per te, sono stato torturato per te, ed ho ucciso miei simili, per poterti stare accanto.



Non è vero, ma grazie per averlo detto.



E tu come mi hai ricambiato? Non hai mai creduto in me, ti sei approfittata dei miei vaneggi, della mia pazzia, del mio animo contraddittorio per cambiarmi e per dividermi in due parti.
Io sono spezzato a metà Amore Mio: amo l'unica donna al mondo che non potrà mai rendermi felice.
E poi c'è lui: Angel. Lui, l'amore della tua vita, il tuo angelo custode, la tua dolce metà, il tuo vampiro perfetto.
Ora non siamo molto diversi, io e lui: entrambi abbiamo un'anima, entrambi ti amiamo, entrambi siamo pronti a dare la vita per te...
Ma perchè ora, sul punto di morte, ci sono io e non lui?


La sento Buffy. La mia Anima...



Solo ora che sto morendo, che la rabbia inebria la mia mente, la paura la perfora, l'ansia la distrugge, mi accorgo di essere un vampiro. In questi ultimi tempi me n'ero dimenticato.
Ma sai Buffy mia adorata, io sono un Vampiro.
Ed ora, mentre mi guardi con lo sguardo addolorato e mi sussurri Ti Amo, vorrei solo sbranarti e portarti con me nell'oscurità.
In parte perchè non penso di poter vivere senza di te, nemmeno li.
Allo stesso tempo vorrei vederti soffrire, come tu hai fatto soffrire me.


E' il tuo mondo quello lì sopra, ora vai.



Vorrei lacerarti il cuore, vorrei strappartelo dal petto e inzupparlo nel sale.
Vorrei tante cose, ma ora non posso più nulla.
Ti chiedo solo una cosa, Amore Mio: quando mi ricorderai, non chiamarmi Angelo.
Riserba questi aggettivi per Angel, che muore dalla voglia di essere l'eroe della situazione.
Ricordami come un vampiro, perchè è questo che sono, fino alla fine.
E mentre muoio mi aggrappo a te, come se fossi l'unica mia salvezza in questo mondo.
E' giunto il mio momento.



Quando un vampiro diventa uomo, è giunto il momento per lui di morire.


Voglio vedere come va a finire.









Angolo dell'Autrice

Ciao a tutti! Ecco qui la mia prima storia in questa sezione... Spero vi sia piaciuta!
Come avrete capito è un capitolo puramente introspettivo, ambientato nell'ultima puntata della settima stagione del telefilm. Ho infatti cercato di alternare i pensieri di Spike (scritti e pensati da me) con i dialoghi presi dal telefilm della morte del personaggio...
Quando ho visto quest'ultima puntata ero arrabbiatissima... come si fa ad uccidere Spike?
E' sempre stato il mio personaggio preferito (come avrete capito Angel non era nella classifica dei preferiti!)

Per passare a cose più importanti, questa one shot parteciperà ai NESA 2011 dedicata ai VAMPIRI! Se volete votare per la mia storia, lo potete fare dal 14 al 27 Febbraio al link qui sotto, entrando nella sezione WINNER, e poi ancora READER'S CHOISE DICIANNOVESIMO TURNO.

CLICCA QUI PER VOTARE QUESTA STORIA AI NESA 2011

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi!
E' con affetto che vi mando un grande abbraccio e vi prego di farmi sapere se questo capitolo vi è piaciuto... sarebbe molto importante per me!!! Non siate gelosi dei vostri pensieri... :-)
Berenike



Aggiunta postuma

La fanfiction DON'T CALL ME ANGEL ha vinto i NESA 2011 dedicati ai VAMPIRI nella sezione BEST ROMANCE e BEST FAN FICTION READER'S CHOISE.
Ringrazio tutti i miei lettori e coloro che credono nella mia più grande passione, la scrittura...
Berenike



   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Berenike