Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    11/02/2011    4 recensioni
Il tuo respiro, il tuo odore... qualcosa resta ancora di te...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Where are you?

La tua mano fredda sulla mia.

Ma dove sei?

Il tuo respiro sulla nuca.

Dietro di me?

Mi volto, voglio vederti di nuovo. Mi manchi.

Per un momento mi sembra di scorgerti, mi sembra che la tua pelle pallida e i tuoi occhi grigi siano ancora qui… ma è un istante.

Un attimo e non ci sei più, rimane unicamente la gelida sensazione della tua presenza e il tuo aroma di pioggia, di terra bagnata. Solo la tua agrodolce essenza che mi ricorda momenti più felici.

Chiudo gli occhi e lascio correre la mente a tempi passati… La tua risata, le tue labbra sulle mie, pomeriggi passati a sognare insieme, notti intere stretti l’un l’altra vicino un camino acceso.

Il calore, il calore così piacevole che ci avvolgeva… ci avvolgeva… ci avvolgeva…

È così piacevole il fuoco scoppiettante in un camino, non trovi anche tu? Ha un che di familiare, sembra accoglierti gioioso. Bentornato a casa. Eppure ilfuoco può anche essere pericoloso, può ferire, può bruciare.

Il calore che ci avvolgeva era piacevole. Ci avvolgeva, avvolgeva, avvolgeva. Sempre di più.  Troppo.

Fiamme alte, paura, correre veloci.

E ora… ora dove sei, amore? Mi sembra che tu sia sempre alle mie spalle, ma dove sei?  

 

Non ci sei .




Forse - come al solito - sarebbe stato meglio se non avessi pubblicato U_U però, eccomi qui xDxD Piccola schifezzuola senza pretese, ditemi che ve ne pare.

A di chiunque sia: L'immagine del banner l'ho presa da deviantart, non era coperta da copyright ma se volete vi cito (o la elimino, se proprio vi da fastidio), non è un problema :D basta che mi contattiate, ok? ^^


storia MIA, copiate e vi spezzo le manine U.U

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar