Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sere_    11/02/2011    4 recensioni
"Si sorprese... a pensare a quanto, tavolta, la perfezione potesse essere noiosa"
Una piccola drabble (sono riuscita a scriverla, non ci credo!) con una delle coppie di Naruto che preferisco! Spero vi piaccia ;)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Imperfetta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ino, rifletté in quell’istante, era decisamente più bella.

I suoi capelli erano più biondi, o comunque più lucenti, e si addicevano perfettamente ai celestiali occhi azzurri che la ragazza possedeva.

Non lo diceva con ammirazione, era una pura constatazione dei fatti.

E poi la sua figura, snella e longilinea, creava un’ombra gradevole, aggraziata.

Si, Ino era sicuramente più bella.. forse perfetta.

-Ti vuoi muovere?- sbottò la bionda di fronte a lui, scocciata.

Shikamaru sospirò ed arrancò pazientemente dietro di lei.

Si sorprese, però, osservando Temari camminare, a pensare a quanto la perfezione, talvolta, potesse essere noiosa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NdA: Eccomi tornata, stavolta con una drabble (96 parole tonde tonde), mi sa che ci sto prendendo gusto!XD

La coppia è una delle mia preferite, Shikamaru/Temari, così diversi che assieme sono carinissimi!!

La storia non vuole descrivere un momento particolarmente importante.. fate finta che, durante il periodo in cui si occupano dell’organizzazione dell’esame dei Chunin, Shikamaru si ritrovi a fissarla e a lasciarsi andare a questi pensieri.. molto semplicemente ;)

Come sempre mi dilungo troppo nelle note, lascio la parola a voi, fatemi sapere cosa ne pensate!

Alla prossima,

Sere_

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sere_