Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Sarila    11/02/2011    3 recensioni
"...ne sei ancora innamorato?
-Sì
-...come si chiama questa ragazza?
-Sta proprio qui il problema...non è una ragazza..."
Questa fic parla di Sarila,la mascotte del gruppo e del suo amore per il leader...ma la vera protagonista è la gelosia di tutti e 6 e c'è chi è confuso e non capisce i proprio sentimenti...(badate bene,mica impazziscono tutti per la ragazza! XD) Ammetto che l'inizio è un po' dolcioso ma andando avanti si fa interessante...spero di avervi incuriosito e che vi piaccia =D
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero che tra 60 anni se mi verrà fatta di nuovo questa domanda,di riusire a rispondere nello stesso modo di adesso.
"Chi sono le persone più importanti per te?"Facile gli SHINee.
Si proprio loro,gli SHINee,ormai parte integrante della mia vita,per loro sono una mascot,stiamo sempre insieme e li seguo ad ogni concerto,anche fuori dalla Korea.é stupido da pensare ma credo che a legarci sia stato il destino,perchè il mio migliore amico dall'età di 6 anni è Taemin e io ero proprio accanto a lui il giorno delle audizioni del gruppo,per sostenerlo,era così nervoso,ma quando è stato il suo turno ed è partita la musica si è trasformato,come fa sempre,dando il meglio di sè e natunalmente è stato preso.
Tae era così felice che per festeggiare gli ho promesso che avrei fatto qualsiasi cosa per lui.Non l'avessi mai detto!Siamo andati in discoteca e ne siamo usciti che erano le 5,solo perchè Tae aveva fame e voleva fare colazione,per fortuna,fosse stato per lui ci saremmo rimasti fino al giorno dopo.
E così grazie a Taemin,la persona a cui voglio così bene,ho dovuto fare spazio nel mio cuore ad altre quattro persone importanti Key,Minho,Jongh e lui Onew.
-Sarila,che fai,andiamo?
Taemin era impaziente,mi guardava mentre ero sdraiata sul letto e la mia mente finiva sempre a pensare a...Onew.
-Sarila,Sarilaaa!
-Ciao Tae,perchè urli?
-Sono 5 minuti che ti chiamo,ultimamente hai la testa fra le nuvole.
Senti chi parla pensai con un sorriso,il ragazzo davanti a me,il mio migliore amico non si accorgeva che stava nascendo in me un forte sentimento e soffrivo,non ne potevo parlare con lui perchè è un libro aperto per chiunque,gli altri ragazzi ma sopratutto Onew avrebbe capito che mi piaceva e quell'impiccione di un maknae avrebbe escogitato chi sa quale modo per farmi dichiarare e metterci insieme. Ne sarebbe venuto fuori un mezzo disastro,perciò dovevo tenere per me questo nuovo sentimento.
-Sono tutti giù che ti aspettano...
Ogni tanto dimenticavo di vivere con gli SHINee,qualche settimana fà mi chiesero di trasferirmi da loro e io come avrei potuto dire di no?
La casa era molto carina e al secondo piano si trovavano le stanze da letto compresa la mia.
Presi la felpa,uscii dalla camera e scesi le scale,gli altri mi aspettavano in salotto.
-Finalmente,cosa stavi facendo?
Mi chiese Jongh un po' irritato.
-Ma che ti importa!?Adesso è scesa,quindi possiamo andare.
Dovetti concentrarmi per non fissarlo come una scema e aprire la bocca,Jongh era solo nervoso per ciò che dovevano fare...ma Onew si era fatto sentire e questa cosa,mi lasciò felicemente sorpresa.
Minho mi guardò.
-Non farci caso,sono tutti tesi per la registrazione.
Gentile come sempre.
Mi sentii prendere a braccietto,era Key.
-Su,su andiamo.
...arrivati allo studio...
I ragazzi erano nella sala registrazioni,mentre io dall'altra parte del vetro li ascoltavo,non mi sarei mai stancata delle loro voci,ma soprattutto di guardare Onew,per me era la perfezione fatta in persona... 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Sarila