Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: maleka    12/02/2011    3 recensioni
...Era cresciuta così Maria: consapevole di quel potere e forte di se stessa...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maria
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Perché prima c'era Lei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Quello di Maria, era senza dubbio un dono innato.
Era sempre stato facile, per lei, farsi obbedire dagli altri. Fin da piccola quando, con le labbra distorte in un broncio, pestava i piedi a terra per farsi accontentare; oppure quando, acerba adolescente, incantava i ragazzi con sguardo ammaliatore, piegandoli al suo volere. E per gli altri era conseguenza naturale fare sempre ciò che lei chiedeva.
Era cresciuta così Maria: consapevole di quel potere e forte di se stessa.
«Fosse nata uomo, sarebbe di certo stata in grado di comandare un esercito!», ripeteva sempre suo padre, compiaciuto sì del carattere che la figlia aveva, ma sicuramente rammaricato che lei fosse soltanto una donna.
Pensando adesso a quelle parole, Maria sorrise… amara e trionfante al tempo stesso.
Lo era diventata comandante di un esercito... chissà se suo padre ne sarebbe stato fiero.




Note autrice:

Sarò breve: non è venuta come volevo io... mi spiace! Beh... spero che piaccia lo stesso XD
Colgo cmq l'occasione per ringraziare chi ogni tanto mi legge e mi recensisce: non smetterò mai di ripetere quanto mi faccia piacere, ogni volta, leggere un vostro commento!
Un ringraziamento particolare, naturalmente, a Dragana, lose e Mary_Whitlock che hanno commentato l'ultima storia :)
Un bacio a tutti e buon fine settimana!!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maleka