Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    12/02/2011    9 recensioni
Flashfiction su Santana, con lievissimo spoiler - quasi inesistente - della 2x12.
Gli tolse la giacca blu della divisa scolastica e approfondì il bacio, mentre il cuore iniziava a rimbombare sordamente nel suo petto al pensiero che quel bacio non le aveva dato nulla.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love doesn't come in a minute

 

 

Chiuse gli occhi; i baci di quel ragazzo erano dolci, ma frettolosi, come se non vedesse l’ora di arrivare al punto. Le mani erano audaci e il respiro incontrollato. Non aveva avuto bisogno di troppe moine per conquistarlo, era bastato sorridergli durante l’esibizione della Dalton Academy.

Gli tolse la giacca blu della divisa scolastica e approfondì il bacio, mentre il cuore iniziava a rimbombare sordamente nel suo petto al pensiero che quel bacio non le aveva dato nulla.

Era destinata a questo? A baci senza amore?

«Vattene.»

Il ragazzo la fissò sbalordito, «Perché?»

Una lacrima le pizzicò un occhio, ma la ricacciò indietro, «È inutile provarci… l’amore per me non arriverà. Mai.» era così convinta di quelle parole che afferrò da terra la maglia e se la infilò, lasciandolo completamente di stucco. Un minuto dopo era stesa sul suo letto, le lacrime che le solcavano le guance e la voce di Brittany nelle orecchie. Da sola.

«Vuoi che rimanga al telefono finché la fatina del sonno non ti viene a trovare?» domandò Brittany, dall’altro capo del cellulare.

Soffocò una risata amara, ma non rispose. Quella che Brittany definiva come la “fatina del sonno” evidentemente era insieme a Cupido: entrambi non si sarebbero occupati di lei, quella notte.

O in quelle avvenire.

 

…sometimes it doesn't come at all.

 

 

Piccola flash fiction su Santana – che ho iniziato a rivalutare nella seconda stagione – ambientata subito dopo la 2x12. Un po’ triste, lo ammetto, ma in quella puntata è stato messo in evidenza moltissimo il suo personaggio, e mi è venuta voglia di esaminare i suoi pensieri subito dopo.

La frase “Love doesn't come in a minute… sometimes it doesn't come at all.” è ovviamente tratta dalla canzone “Silly Love Songs” dei Beatles.

Beh… fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo molto.

Fiery.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Fiery