Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: FrogWriter    12/02/2011    2 recensioni
Una ragazza, un ragazzo, un gioco che si fa strada per i corridoi e le stanze di un vecchio palazzo. Un momento di amore, di passione, bruscamente interrotto.
Fanfiction partecipante al contest "Salviamo la parola", indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volteggiano gli amanti, nelle sale di ebbrezza e risa riecheggianti.

La penombra di un'alcova abbraccia quegli istanti

in cui bramose pulsioni lambiscono quelle giovani menti.

Un sapido e intenso toccar di labbra,

un rapido e violento scontrar di anime.

Un fulgore, repentino, trapassa la stanza.

Giochi di luce si innalzano nel cielo in una brillante danza,

esplodono nell'etere in una curiosa circonferenza.

Sulla loro pelle la realtà si erge

sulle deboli fiammelle di una ormai certa illusione.

Si allontana la fanciulla dalla ramata chioma,

la passione dell'aitante giovane in un attimo doma.

Indossa la maschera e poi via dall'alcova.

Non ha tempo per amare,

ella vuol soltanto giocare.

***
 

Fanfiction partecipante al contest "Salviamo la parola!, indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 ». Il contest prevedeva di scrivere una drabble o double drabble in stile pseudopoetico e ricercato, inserendo una coppia di parole ormai quasi in disuso; le parole da me scelte sono "sapido" e "fulgore". Mi sono classificata al quarto posto e sono molto soddisfatta del risultato! (: Ringrazio infinitamente shari-chan per il bel giudizio dato. Sono rimasta davvero contenta, anche perché non mi aspettavo di avere un giudizio così positivo; pensavo di aver sbagliato l'uso del linguaggio. E invece, anche se la mia storia non si è piazzata tra le vincitrici, sono contenta di me stessa. Grazie mille per questa opportunità, che mi ha permesso di cimentarmi in qualcosa che non credevo di essere in grado di scrivere!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: FrogWriter